CAPITOLO 1.5: Il risveglio

69 5 0
                                    

Dall'ultimo capitolo:

 " Il dottore corse verso di me , quasi col fiatone, non riuscivo a capire cosa stesse succedendo... chi era quella donna?E perché erano tutti così preoccupati per me? " 


Infermiera:" I parametri sono stabili ,il cuore ha ripreso a battere ad un ritmo regolare e le ferite hanno smesso di sanguinare.Ha solo bisogno di una trasfusione ma per il resto va tutto bene,  potete stare tranquilli"                                                                                                                                                       

  ???D:"O grazie al cielo io non so veramente come ringraziarvi!" 

Dottore:"..."  

Infermiera:" C'è qualcosa che non va dottor. Mounet? Mi sembra contrariato."

Mounet:"Dimmi Ragazzo ... riconosci qualcuno delle persone in questa stanza?"

???:"..."

???:"No..."

Mounet:"E dimmi.... ti ricordi il tuo nome"

???:"..."

???:"No..."

Mounet:" Come sospettavo, Sig. e Sig.ra Dunbar ,mi duole dirlo, ma temo che vostro figlio durante l'incidente ha subito un grave trauma cranico e ho paura che per colpa di quest'ultimo abbia avuto una perdita di memoria..."

Sig.ra Dunbar: " C-che c-cosa.... n-no... n-non è p-possibile... n-no... n-non a-all' mio b-bambino ... NOO!!"

Sig. Dunbar:"Dimmi tesoro.... r-ricordi almeno il nome d-di papà?"

Mounet:"Come le ho già detto il ragazzo non può ricordare assolutamente nient-"

???:"James"

Sig. Dunbar:" ..."

???:" il nome di mio padre è James... per il resto non ricordo altro..."

Sig. Dunbar :" si tesoro il nome di papà e James sei stato bravissimo..."

???:"..."

???:"Padre..."

Sig. Dunbar:" Dimmi tesoro, e ti prego, chiamami papà..."

???:"Papà, ma qual'è il mio nome?"  

La Signora Dunbar mi stava per rispondere ma James la precedette.

Sig. Dunbar:" William ,tesoro... il tuo nome è William Dunbar , proprio come lo scrittore"

La signora Dunbar che ormai suppongo di dover chiamare mamma lo guardò con aria stupita come per chiedergli il senso di quella affermazione.Ma prima che potesse aprire bocca, Mounet ,che si era accorto della situazione molto tesa intervenne senza lasciarle il tempo di domandare al marito di che cosa stesse parlando.

Mounet:"Signori Dunbar posso parlarvi un secondo in privato"

E questo è il mio ricordo più lontano dove per colpa di un incendio che ha bruciato metà della mia vecchia casa, che mi è letteralmente crollata addosso, il giorno del mio undicesimo compleanno, mi ha provocato un perdita di memoria permanente


Angolo dell'autrice:

Segundo capitolo fattooooo. Hehe spero la storia vi piaccia XD. BUONA CONTINUAZIONE A TUTTIIIIIII

Tutti i personaggi appartengono ai loro rispettivi autori. Code lyoko appartiene a France 3, Canal J, Cartoon Network, Antefilms, Tania Palumbo & Thomas Romain.

Per favore supportate anche l'originale.



CODE LIFEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora