CAPITOLO 7.0: Finalmente riuniti

21 3 1
                                    

"in quel momento divenni qualcuno , anzi ,qualcosa che non avrei mai dovuto essere. Divenni Xana."

Pov. William;

Dopo aver ricordato tutto le parti mancati della mia infanzia e di come Hopper mi avesse abbandonato in un orfanotrofio, solo per dividermi da mio padre, tornai lucido.Ero di nuovo nella stanza da re e davanti a me si stagliava un uomo, alto, biondo, dagli occhi blu e dallo sguardo di qualcuno che ha appena riconosciuto il proprio bambino. Stava piangendo. Come un vero padre che rivede il suo bambino dopo tanti anni.

William: "Pa....pà?" senza accorgermene delle piccole lacrime avevano iniziato a scendere sulle mie guance. Io e Xana ci guardammo intensamente negli occhi per qualche secondo fino a quando non mi strinse in un braccio quasi soffocante e io , ovviamente, ricambiai. Mentre piangeva iniziò a borbottare qualcosa.

Xana:"Mi dispiace..... Mi dispiace non sono riuscito a proteggerti.... Avrei dovuto salvarti da quell'uomo e invece.....ti hanno portato via da me.....e così anche tua madre...." era disperato piangeva e piangeva e piangeva. Alcune erano lacrime di gioia altre di disperazione.

William:" Papà ti voglio bene papà... Ti voglio bene...non farmi tornare indietro.. Non voglio....Ti prego..."ero felice e triste allo stesso tempo, in parte per il fatto di essere tornato indietro e aver potuto rivedere finalmente mio padre e in parte per aver ricordato di come mia madre fosse stata rapita e molto probabilmente uccisa.

Xana:"Non glielo permetterò... Non ora... Non dopo averti re incontrato.." singhiozzava, e io non ero da meno. Piangevo come un bambino mi sembravo così patetico. Ma non mi importava, non in quel momento, ero con mio padre finalmente.

Rimanemmo in silenzio Piangendo l'uno sulla spalla dell'altro fino a che Xana non ruppe il silenzio.

Xana:" Dopo che ti sarai rimesso devo farti conoscere qualcuno."disse lui con gli occhi ancora rossi.

William:"Tutto quello che vuoi ma ora voglio godermi il momento.." risposi io con un semplice sorriso e le guance dove, fino a pochi secondi prima, stavano scendendo le mie lacrime


Ero così felice di rivedere mio padre che non notai la piccola luce rossa che lampeggiava nel monitor destro di quello strano computer del futuro. Come non avevo notato l'uomo  che dall'altra parte della videocamera stringeva i denti e strizzava i pugni.

???:" Presto Xavier.... anche tu sarai mio, molto, molto, molto presto..." disse tra i denti girandosi a guardare la fanciulla dai lunghi capelli rossi, intrappolata in quella bolla che non la lasciava invecchiare facendola rimanere giovane e bella proprio come l'ultima volta che la avevo vista. "Presto potremmo giocare alla famiglia felice come avevo.... anzi avevamo progettato, giusto? Angela?"


Angolo dell'autrice :

ATTENZIONE! ATTENZIONE!

NON SONO MORTA SONO SEMPLICEMENTE PIGRA! RIPETO! SONO SEMPLICEMENTE PIGRA!

Tutti i personaggi appartengono ai loro rispettivi autori. Code lyoko appartiene a France 3, Canal J, Cartoon Network, Antefilms, Tania Palumbo & Thomas Romain.

Per favore supportate anche l'originale.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 11, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

CODE LIFEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora