CAPITOLO 3.5 : In una nuova vecchia casa

36 3 0
                                    

  " 'Stai tranquillo William ora ti porto in un posto al caldo ma credo che sia meglio se ora tu ti faccia un pisolino , devi essere esausto...'mi disse mentre io mi addormentavo tra le sue braccia, talmente possenti da dare un totale senso di protezione."

Quando riaprii gli occhi ero in un letto così grande da sembrare quello di un re con un baldacchino così esagerato per portare un ragazzo semplice come me.La stanza era grande, circolare, alla destra e alla  sinistra del letto c'erano dei comodini con sopra delle 'lampade' dico così perché non erano attaccate alla pareto o appoggiate al comodino erano più delle palle di luce che fluttuavano nel nulla. Il pavimento era formato da piastrelle  a scacchiera di marmo bianco a venature nere e viceversa mentre il muro bianco con venature dorate,il lampadario era in vetro così chiaro da sembrare ghiaccio. Alla mia sinistra c'era una scrivania dorata con il ripiano di un vetro molto spesso dove sopra era riposta una tastiera e come due rettangoli verticali ai lati , la sedia era rossa e dorata dove si potevano anche appoggiare le braccia. A destra c'era un corridoio che portava ad una cabina armadio con all'interno una porta che portava ad un bagno del solito stile del pavimento ossia bianco e nero.Il pezzo forte di quella camera da re del futuro era una vetrata che dava sul resto del castello.Solo una parola, magnifico. Non avevo mai visto anche perché quel castello fluttuava al di sopra del mare digitale e riuscivo a capirlo grazie al  fatto che da lì riuscivo a vedere , poco distane, il vuoto che aveva lasciato un mondo ormai distrutto. Lyoko. Più guardavo quel posto più mi convincevo che c'era qualcosa che non andava come se io lì chi fossi già stato, assurdo vero? Ma prima di pormi altre domande qualcosa anzi... qualcuno mi sveglio dall'ipnosi di quel panorama così magnifico.

???:" Ti sei svegliato allora, mi stavo preoccupando. Hai dormito per due giorni interi, sai?!" disse una voce in tono sarcastico.Mi girai di scatto, scosso dai miei pensieri, solo per rilassarmi qualche secondo dopo scorgendo il volto del mio salvatore. Xana

Xana:" Allora, va meglio la ferita" disse mentre si dirigeva verso la scrivania per posare quello che sembrava la sua colazione. Un tè e dei dolci dall'odorino molto, molto invitante.

William:"..." Mi diressi in silenzio verso la scrivania mentre cercavo di capire di quale ferita stesse parlando e realizzando solo dopo di avere una fasciatura sul petto sotto la garza.

Xana:" Dai stai tranquillo mica ti mangio hahaha"disse facendomi un sorriso cosi semplice onesto da far venire i brividi alla schiena. Io , in risposta  feci il sorriso di qualcuno felice di poter parlare per la prima volta con la persona che gli ha salvato la vita

E così iniziammo a parlare normalmente come se niente fosse appena successo.

Angolo dell'autrice:

Sooooooooo questa è la prima volta in assoluto che William-kun ha un dialogo serio con Xana-senpai XD spero la storia vi piaccia e non dimenticate di lasciare un commentoooo

Tutti i personaggi appartengono ai loro rispettivi autori. Code lyoko appartiene a France 3, Canal J, Cartoon Network, Antefilms, Tania Palumbo & Thomas Romain.

Per favore supportate anche l'originale.



CODE LIFEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora