X:allora che fai vieni o vuoi diventare un pulcino?
Afferro la sua mano e salgo in moto con lui.
È davvero una bella senzazione,la pioggia che ti cade sulla pelle a volte delicata altre no,il vento che ti sposta i capelli,l'aria fredda che ti mette i brividi.
E senza essermene accorta lo stavo abbracciando fortissimo,gli ero proprio incolltata.Ha davvero un buonissimo profumo!X:mi vuoi dire dove abiti o vuoi starmi incollata addosso ancora un po?!
Che antipatico!!Mi stavo solo tenendo dato che guida peggio di un nonnetto che dopo anni vede la figa!
"Guarda che mi stavo solo tenendo,non farti idee strane.Comunque nella Hollywood Boulevard"
X:Va bene,tieniti stretta però eh"
"Si certo"
Dopo un po di minuti arriviamo a casa,bagnati fradici.
Lo ringrazio e scendo dalla moto.
Cammino per entrare in casa,apro la porta e poi mi giro indietro"Come ti chiami ragazzo sordo?"
dico ridacchiandoX:ci rivedremo Siria!A presto
"Come fai a sapere il mio nome!"
dico urlando per sovrastare il rumore della pioggia e della moto che inizia a partire.X:Brian,mi chiamo Brian.
Grida tra il rumore della pioggia che cade
Se ne va.
E io resto con sacco di domande.Ed ecco il solito trauma del lunedì mattina,mezza classe addormentata,prof rincoglionita e voglia di fare qualcosa pari allo 0,1%.
A:Siriaa usciamo da qua ti prego
"Va bene dai che tanto qui sembra la casa dei mangiamorte di Harry Potter!
A:Io vado in bagno,tu a prendere l'acqua ok?
"Ok"
Ed è così che siamo uscite entrambi.
Ora stiamo trotterellando in giro per i corridoi cantando le canzoni di Frozen.(lol)
Ma perchè ci guardano male?Non stiamo facendo nulla di strano!
Ad un certo punto Anastasia mi tira dal braccio e mi trascina in un'aula vuota."Ou ma che fai??
A:Si e-ehm,scusa ma c'è..
Dice balbettando.
Non ho capito un accidenti di cio che ha detto ma mi sembra parecchio agitata."Ana calmati,guarda non c'è nessuno"
Apro la porta e inizio a camminare all'indietro nel corridoio per farle vedere che non c'è nessuno quando vengo travolta dalla squadra di basket,tornata vincitrice dai campionati.
E che cazzo Però!B:ragazzi calmatevi,è solo uno dei tanti tornei.E attenzione che avete travolto mezza scuola.
Non ci voglio credere.Lui qua?
Cos'avevo detto io?Uno stolker.
Mi porge la mano per aiutarmi ad alzarmi ma la rifiuto e mi alzo da sola."Ma sei un'agente dell' FBI o solo un fottuto stolker?
B:Questa è la mia scuola.La nuova qui sei tu tesoro
"Non lo potevi dire prima?"
B:Dovevo tenerti sulle spine barbie viziata
"Ti prendo a sberle.Sparisci"
Mamma che nervi questo qui eh!Ma anche a scuola me lo dovevo ritrovare?!
"Ana dove sei?"dico urlando
A:zitta sono qui,smettila di urlare
"Ok scusa,ma si può sapere perchè ti sei nascosta qui?"
A:Brian
"Quindi?"
A:Vedi io e lui..
||🐃🐃||
Bella ragaa😂
Ed ecco il nome del ragazzo "x"🙃😂
Cosa starà per dire Anastasia?
Ci sarà qualcosa tra loro..?!
Se vi è piaciuto il capitolo fatemelo sapere con una stellina💙
Grazie a tutte voi che state seguendo questa storia.Grazie davvero❤
A domani!!
STAI LEGGENDO
Soulmates never die
RomantikDalla storia: X:Sai,invidio già da ora la ragazza che un giorno lo chiamerà 'amore',quella ragazza che potrà sentirsi stringere da lui la notte.Che potrà prenderlo per mano e prenderlo in giro per poi godere della sua risata.Invidio la ragazza che l...