Pessima idea🌷

29 3 0
                                    

Cerco di tirarlo verso la strada.
Quando mia mamma gli fa segno di entrare.

M:Abbiamo tanto di cui parlare.Siria mi spieghi tu o chiedo a lui?

"Basta Mamma,lascialo in pace.Grazie mille Brian puoi andare."

Gli prendo la mano e lui mi guarda con aria  preoccupata.
Prima che potessimo uscire mi arriva uno schiaffo.
Poi il secondo.
Cazzo che male.
Io lo sapevo,sapevo che sarebbe finita così,ma non avrei voluto che Brian vedesse che orrore di mamma ho.

M:Non rispondere maleducata!Che errore che sei stata.Torna dentro e stavolta guai se esci.

Sento le lacrime scendere piano e senza capire cosa stesse succedendo mi ritrovo tra le braccia di Brian.

B:Non voglio intromettermi Signora,ma in realtà sua figlia è la cosa piu bella che potesse capitare a lei come a me.

Stringo forte Brian e un piccolo sorriso si apre sulle mie labbra.
Lui mi fa sentire bene nonostante tutto.
Mi sciolgo dall'abbraccio e,sotto lo sguardo attento e odioso di mia mamma,gli lascio un bacio sulla guancia  ed entro in casa.

"Perché devi essere sempre così?Perché devi umiliarmi ogni volta?Perché non mi lasci spiegare!"

M:Mia figlia esce dalla finestra di notte senza dare spiegazioni a nessuno e io che sono sua mamma dovrei dormire tranquilla?Dormire sapendo che mia figlia potrebbe essere con chiunque,che le potrebbe accadere qualsiasi cosa.Siria sono cose che non puoi capire.

"Io lo faccio perché tu non mi lasci scelta.Perche non puoi accettare che non sono più una bambina?Perché hai trattato il..ahm..Brian in quel modo?"

M:Lui non mi piace.

"Ma se nemmeno lo conosci,mamma perfavore!"

M:Va bene,digli di venire domani sera qui da noi,ceneremo tutti insieme.

Ho il cuore a mille.
Non so se prenderla bene o male,ma sicuramente non è l'idea migliore che gli sia venuta.
Brian a cena con mia mamma...

"Va bene .."

Salgo di sopra e mi butto sul letto.
Brian e mia mamma.
Seduti allo stesso tavolo.
A cenare insieme.
A parlare.
Non può che andare male.
Cioè insomma Brian non è..diciamo non è...beh lui non è il genere di ragazzo che piace a mia madre.
Se per questo non era nemmeno il tuo di genere!
Mi ricorda il mio subconscio.
Beh è vero, ma i gusti cambiano.
E poi ...la cosa che più mi ha colpita di lui fin da subito è stato il suo tenermi testa,il suo provocarmi,il suo sfidarmi su ogni cosa,il suo essere così tremendamente acido e stronzo.
Non so come mi sono innamorata,ma è la sua voce che mi tranquillizza,quel nomignolo che mi da,e a cui dico che mi da fastidio ma non è vero,perché infondo sorrido,quel suo modo di toccarmi,di prendermi,il suo modo di farmi sentire..amata.

Per Brian:
Ahm..mia mamma ti ha invitato domani a cena😅

Da Brian:
Ah😅
Va bene dai,tanto mi ama

Sorrido al suo modo di prendere sempre tutto come uno scherzo.
Che bimbo.

Per Brian:
Si si,attento a ciò che fai😂

Da Brian:
Niente ditalini in bagno?😔

Per Brian:
Sei
Un
Fottuto
Scemo

Da Brian:
Questo scemo dovrà affrontare una prova terribile!😂

Per Brian:
Eh si,Ma in realtà basta che tu sia educato e delicato.

Da Brian:
Ma io lo sono sempre 😌

Soulmates never dieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora