B:ti libero un po perchè altrimenti soffoco,ma tranquilla sono qui.Ti tengo io.
Arrossisco un po perchè è da minuti che sono aggrappata a lui come una sanguisuga.
Oggi è tutto una favola,ma so gia che questo durerà poco.
Il panico inizia a passare ma so che il motivo è lui,so che se lui mi lascerà io crollerò.
B:Che ne dici se io ti tengo dalle mani e ti muovi un po piccola?
Io non ci sto credendo ancora,ha bevuto qualcosa o ha preso il posto della nutella ed è diventato dolce all'improvviso?
Non voglio staccarmi,sto tanto bene qui,tra le sue braccia.
Non rispondo.
Inizia a ridere e io non so il motivo.
"Cos'è che ti fa tanto ridere?"
Smette di ridere all'improvviso e mi gira.
Lui che mi avvolge da dietro,nell'acqua calda e il sole che sta per tramontare.Qualcosa di più bello?
B:Niente solo che fino a qualche giorno fa mi odiavi e ora non vuoi nemmeno staccarti!
Ridacchia e io faccio lo stesso.
"Guarda che ti odio ancora eh!"
Gli schizzo un po d'acqua.
B:Ah si?Quindi posso liberarti!?"
"Non ti azzardare!"
Mi libera e mi riprende subito ma in quel millesimo di secondo il mio cuore è arrivato fino alla luna ed è tornato.
Mi stringo a lui più possibile cercando di calmarmi.
"Sei un coglione!Mi hai fatto prendere un fottuto infarto!"
B:Ma mi credi tanto stronzo?Credevi davvero che ti avrei liberata?
"Bhe..."
A:Siriaaa eccoc...
Brian mi libera e mi spinge verso riva.Ma perché?Perché deve cambiare così in compagnia di altre persone?
Usciamo dall'acqua e saluto Chris.
A:Cos'ho interrotto?
Dice a bassa voce ma non abbastanza perchè Brian la sente e risponde con un "niente" perchè ovviamente quello che per lui è niente per me é tutto.
"Poi di spiego" sussuro ad Ana e lei mi da una gomitata
C:Abbiamo portato le pizze rimaniamo a mangiare qui tutti insieme e niente scuse!
B:No Chris io devo andare.
Ecco che ci risiamo.Cos'avrà di più importante da fare che stare con i suoi amici?
C:Hai appuntamento con una delle solite o è una nuova stasera?
Il mio cuore si ferma.
Abbasso lo sguardo,come se un coltello mi stia per traforare.Sapevo che non era di certo uno che stava giornata intere con la mano lì sotto..e pensavo avesse una vita sessuale molto movimentata ma non al punto da...averne una ogni giorno.
Brian si gira verso di me come se mi facesse qualcosa,ma no.Mi è indifferente infondo non deve dare conto a me,io non conto nulla anzi noi non siamo nemmeno amici!
Cerco di convincere me stessa per non crollare.
C:Allora Brian chi è la fortunata stasera?
B:Resto qua.
Troppe cose,troppo velocemente in troppo poco tempo ma nonostante ciò sento il cuore sorridere e istintivamente sulle mie labbra si forma un sorriso.
A:Siria obbligo o verità?
"verità"
B:Ma hai intenzione di andare avanti a verità?Praticamente abbiamo capito che passi le tue giornate chiusa a casa,hai pochi amici e sei sicuramente vergine.Una santarellina!
A:Brian!
Ha ragione...non ho una vita interessante ma in fondo mi piace così.
C:Brian fagliela tu una verità!
Ho paura.Mannaggia a Chris e la sua boccaccia!
"Tu mai zitto eh"
Dico ridendo
Brian fa finta di pensarci su strofinandosi il mento e io sto ancora fissando il ciuffo bagnato che ricade sui suoi occhi grigiastri.
B:Che taglia porti di reggiseno?
C:Mi deludi Brian!
B:E taci!
Io e Anastasia ci guardiamo e scoppiamo a ridere,loro ci guardano perplessi.
"Una quarta Brian,una quarta."
B:Minchia!
A:Ma quella è una quinta Siria!Q.U.I.N.T.A."
"No è una quarta abbondante."
C:Ed eccole dinuovo.
B:Hey non c'è bisogno di fare così ragazze posso testare io e poi vi dico!
Ma cosaa.Ma lui è malato!
"Coglione"
Gli tiro un piatto addosso e tutti scoppiamo a ridere.Cado dal letto.
Un volta per tutte devo ricordarmi di togliere questa fottuta sveglia!
Oggi è il mio primo giornoo.
Non vedo l'ora,chissà chi mi capiterà!
Forse è meglio se mi alzo e vado a comprare un po di vestiti nuovi questa volta senza Anastasia però.
Sono le 9:00 e sono già fuori casa.È una mattinata tranquilla,i raggi del sole che picchiettano sulle pietre e penetrano tra i rami degli alberi.Le nuvole in cielo che formano mille forme,tutte diverse...|💕💕💕💕|
Salve a tutti!
Questo era il capitolo di oggi e suppongo e spero che molte di voi si siano divertite a leggerlo!❤
Come sempre lasciate una bella stellina per farmi sapere se vi e piaciuto!!
A domani💕
A domani!!💕
STAI LEGGENDO
Soulmates never die
Roman d'amourDalla storia: X:Sai,invidio già da ora la ragazza che un giorno lo chiamerà 'amore',quella ragazza che potrà sentirsi stringere da lui la notte.Che potrà prenderlo per mano e prenderlo in giro per poi godere della sua risata.Invidio la ragazza che l...