A:Vedi io e lui eravamo..ecco..
"Ana calmati e parla"
dico mezza scocciata e mezza divertita
A:noi stavamo insieme.
Dice tutto ad un fiato
Rimango ferma.Ma ho capito veramente la cosa giusta?
Cioè seriamente?
Due persone tanto diverse insieme?Io non starei mai con uno come Brian!
Anastasia vedendo che sono rimasta imbambolata continua a parlare.A:ma anche con me ha fatto quello che ha fatto con tutte.È stato chiaro.Solo sesso,niente di piu.
Vedo il suo volto intristirsi,allora faccio una cosa che non avevo mai fatto,l'abbraccio.Lei ricambia l'abbraccio.
"Che bastardo"
A:secondo me piace anche a te però!
Lui piace a tutti,a tutti piacciono i bad boy.E lui è il più figo del paeseeDice ridendo e salterellando per l'aula.
"Ma tu scherzi?Uno così?Ma nemmeno morta!"
Fa un ghigno schifato ed esce dalla stanza.
A:ci vediamo domani a casa mia.Bye
Mi ha davvero invitata a casa sua?Mi ha invitata di sua spontanea volontà?!
Anaaaaa aspettamii!
Ma è mai possibile che sta santerellando per mezzo centro commerciale ?!A:Siria ti vengo a prendere con il carello se non ti muovi.Anche le lumache sono piu veloci di te!
Dice sbattendo il piede a terra come una bambina.
"Arrivoo"
dico anche io urlando per poi raggiungerla imitando la camminata della prof di matematica.
Siamo entrate in non so quanti negozi ma non abbiamo comprato assolutamente niente perchè quei vestiti non li metterebbe nemmeno mia nonna!
Allora decidiamo di andare a prendere qualcosa al bar.A:Se dobbiamo andare facciamolo nel modo giusto però
"Ceerto"
Iniziamo a trotterellare e cantare le canzoni di frozen sotto gli occhi attenti dei passanti.
Entriamo dentro,ci sediamo e cominciamo a parlare del più e del meno aspettando il cameriere.
Poi ad un certo punto,all'improvviso
PUFF(rumore lol)"Ma che cazz.."
X:Ma ciao amore.
Dice baciando Anastasia.
"Tu saresti?"
X:Piacere Cristian,il ragazzo di Anastasia.
Mi butto su Ana facendo finta picchiarla ed essere arrabbiata.
"A si?E quando pensavi di dirlo alla tua migliore amica brutta Babbana.Lo farò sapere a Silente.(lol)"
A:Ma guarda che io tel'ho detto ma eri troppo impegnata a fissare Brian con la tuta da basket signorina!
Si mettono entrambi a rivedere e io metto il muso.
"Ma guarda che non stavo guardando lui!"
A:Si si certo,comunque Cri dov'è Brian?Non stava con te?
C:bhe si stava..poi ha incontra
to una ragazza e non so che fine abbia fatto!Dice ridendo
Cosa cazzo ha da ridere?Sta con una ragazza?Brian sta facendo chissà cosa con una ragazza e lui ride?No!No! No e No!
Ma aspetta cosa importa a me ?
No basta.Scaccio questi pensieri osceni dalla testa e torno alla realtà.Cameriere:Ehm,signorina a lei cosa porto?
"Aa ehm,un capuccino grazie"
C:ecco Brian
Oddioo ma è bellissimo!!
Ma cosa cazzo sto dicendo.
É un emerito coglione.
Arriva al tavolo in tutto il suo spendore,jeans stretti strappati un po ovunque,canotta che evidenzia il suo corpo perfetto,vans e...B:Ciao sceme
E la sua antipatia!
Ana e Cris lo salutano in coro,io mi astengo a ignorarlo perchè mi sta antipatico a tal punto da volergli tirare una piastra(?) in testa.B:Che fai prima mi fissi e poi mi ignori?
Ma quando mai io l'ho fissato?
"Perchè hai qualcosa da fissare?"
B:tipo questo?
Dice portando una mano al cavallo dei jeans
Bhe in effetti..qualcosa ha.."Lì ci sta una tic tac?"
Non risponde ma mi fa un ghigno a maniaco pervertito e...
|🌞|🌞|
Hello
Its'me😂🤗
Secondo voi Siria odia davvero Brian?
E Brian che intenzioni avrà?!
Vi volevo ringraziare davvero tanto perchè questa storia è entrata in tendenza❤
Ed é tutto merito vostro❤
Grazie mille ragazze!!
Ps:se il capitolo vi è piaciuto lasciatemi una stellina per farmelo sapere😉
A domanii
STAI LEGGENDO
Soulmates never die
RomanceDalla storia: X:Sai,invidio già da ora la ragazza che un giorno lo chiamerà 'amore',quella ragazza che potrà sentirsi stringere da lui la notte.Che potrà prenderlo per mano e prenderlo in giro per poi godere della sua risata.Invidio la ragazza che l...