Vado a sbattere contro qualcuno.
Alzo la testa e chi mai poteva essere questo qualcuno?Brian.
Sempre lui,ultimamente me lo ritrovo davvero ovunque.
Chiedo scusa e me ne vado sculettando senza calcolarlo.
B:Ciao anche a te Siria
Ma cosa vuole?Dopo quello che ha fatto arriva con un "ciao"?!L'unico che dovrebbe chiedere scusa è lui.Continuo a camminare senza ascoltarlo.Mi rincorre.Aumento il passo.L'ho seminato?Non ci credo.Bhe infondo la cosa topo/elefante ci sta.L'elefante è più forte del topo.Ma il topo è più veloce dell'elefante.E se la E nell'alfabeto viene prima della T son solo dettagli!
"PARIGINE COME AMICHE SULLE GAMBE
E LO SGUARDO DA DIVA PROVOCANTE,HO OCCHI SOLO PER TE,HAI OCCHI SOLO PER TE"
C'è cosa più odiosa di quando ti chiamano mentre ascolti la musica?!Ma che cazzo però!
"Weilà Ana"
A:Cosa cosa cosa?
"Stai bene tesoro?!..stanotte Cris tel'ha messo e sei elettrizzata per questo o perchè tua mamma ha deciso di farti venire da me domani stasera?"
A:Ah ah ah simpatica.Com'è sta cosa che tua mamma sta con Ed?
"Siiii,cioè sarebbe il mio padrigno"dico calma e tranquilla.
A:cosaaaaa (urlando) e lo dici così tranquillamente?
"Bhe è una persona normale"
A:Secondo me tua mamma quando ti ha creata pensava a come rubare le noccioline agli scoiattoli in Germania!
Senza accorgermene sono arrivata davanti al negozietto di musica sulla strada di casa mia,mi sento osservata.Mi giro e wow eh!
"Ti richiamo dopo Ana"Riattacco.
Resta lì,appoggiato al muretto con i suoi jeans strappati,la sua canottiera,i suoi tatuaggi e i suoi pircing.
Ma potrebbe parlare no?Che siamo all'asilo?Come quando litigavo con una compagna e allora gli dicevo "da ora non ti parlo più."
"Che vuoi Brian?"dico mettendomi a braccia conserte e facendo un gigno da "o parli o parli".
B:Perchè credi che il mondo giri intorno a te?Scendi dal piedistallo Barbie che qui non troverai il tuo Ken.Qua le palle c'è le abbiamo tutti."
"E allora perchè mi hai seguita?E perchè sei li fermo a fissarmi?"
B:Allora,punto 1 non ti ho seguita,ho fatto solo la strada per casa mia.Punto 2 ti sto fissando perché vorrei entrare in negozio ma sai c'è una Barbie tutta rifatta piazzata davanti alla porta.
Lui non dovrebbe vivere.Io Barbie rifatta?Ma che vada a controllare se quella tic tac che ha nei pantoloni ci sia ancora !
Ops!Non me ne ero accorta ma stavo ancora sulla porta.Mi sposto e gli faccio segno per entrare.
B:Tu devi entrare o cercavi l'elemosina ?.
Io lo odio!Ma perchè non fa come gli altri?Io sono la figlia di Alina e mi si deve portare rispetto!
Non avevo nessuno intenzione di entrare,anche perchè per me la musica é una cosa commerciale ma ci entrerò.
Entriamo,guardo Brian provare una chitarra mentre faccio finta di essere interessata a...che cd è questo?!Ah si.Faccio finta di essere interessata al cd di Gianni Morandi(lol).
*È davvero bello mentre suona*
Cosa?!Ma che sto dicendo,cosa c'era nel the che ho bevuto poco fa?
Compro questo cd tanto "interessante" ed esco.Lui mi segue.
Ma è normale che piove tutti i maledetti giorni?
Cammino un po,poi mi accorgo che Brian è ancora con me.Sto morendo letteralmente di freddo,ho le labbra viola e le mani bianco nuvola.
B:Ti piace la musica?
"Diciamo di no.A te é inutile chiedere no?
B:Già.La musica è parte di me ormai.
"Sei uno di quelli del 'la musica mi ha salvato'?"
Dico facendo un gigno schifato quanto quello di un bimbo che vede il maglione di lana che gli ha regalato la bis nonna.
Ci sediamo su una panchina al coperto.
B:No,almeno non proprio.Per me la musica è essenziale.È una cosa strana come certe volte dica tutto ciò che noi non abbiamo il coraggio di tirare fuori.È strano come riesce a capire come ci sentiamo.Per me la musica è come le ragazze.Vanno capite.Appena vedi una ragazza dici "che bella",ti piace esteriolmente.Poi dopo un po di tempo,la conosci meglio e inizi a capire qualcosa di lei.E infine te ne innamori a tal punto da non riuscire a non vedere il suo volto per strada,a non scrivere il suo nome sul banco.Questo per me non vale ovviamente.Ma è così anche per la musica, ascolti per la prima volta una canzone e ti piace il ritmo.
Poi se ci presti più attenzione,capisci il testo e poi te ne innamori e non riesci più a smettere di cantarla.E la canti ancora,ancora e ancora.Scrivi delle farsi sul banco di scuola o sul divano.Per me la musica è alzarmi la mattina e stare bene.Passare le giornate con le cuffiette nelle orecchie anche ad ascoltare sempre la stessa canzone,perchè ogni volta,scoprirai qualcosa che prima non avevi notato.La musica è tutta da scoprire.Come te infondo."
Perchè sento le lacrime minacciare di uscire..?
Mi prende la mano,mi fa alzare e mi..|♝♜♛♚|
Hola people!🤗
E quindi Ed Sheeran é il patrigno di Siria?!
E Brian avrà un lato dolce?
Questo capitolo è abbastanza lungo ma mi piace un botto.Spero la pensiate come me❤
A domani😃❤
STAI LEGGENDO
Soulmates never die
RomanceDalla storia: X:Sai,invidio già da ora la ragazza che un giorno lo chiamerà 'amore',quella ragazza che potrà sentirsi stringere da lui la notte.Che potrà prenderlo per mano e prenderlo in giro per poi godere della sua risata.Invidio la ragazza che l...