Non tanto quanto lui.

45 6 0
                                    

Ed è domenica.
Sono le 9 e mi sto alzando con tutta la tranquillità di questo mondo.
Mi alzo e guardo fuori,c'è un sole che spacca le pietre.
Allora decido di chiamare Ana per andare a mare insieme.
Uno squillo..due squilli...tre squilli...
Ma è mai possibile che dorme ancora sta pigrona?
Mi vesto veloce ed esco fuori tutta sprizzante.Non lo so il perchè,ma mi sento tranquilla,felice..forse perchè la prossima settimana ci sarà il ballo della scuola..o forse perchè non ho incontrato più Brian.
Scaccio l'ultimo pensiero e mi dirigo verso casa di Anastasia.
Busso e mi apre l'ultima persona che mi immaginerei di trovare lì...
Allora corro via.A mare ci vado da sola.
Inizio a camminare e sento già il sole scottare forte sulla pelle,forse non è stata proprio una buona idea.
Poso tutto e mi immergo:all'inizio sento i brividi percorcorrermi su tutto il corpo,è una sensazione bellissima ma non quanto quella delle mani di Brian sul mio corpo.
Poi inizia ad essere più calda,e diventa piacevole.Ma mai quanto i baci di lui.
Ormai è sempre nei miei pensieri,non lo so,ma sto iniziando a pensare che..
Mi squilla il telefono esco per raggiungerlo,Eddy.
"heilà Eddy"
E:come va?
Verità o bugia?
Diciamo non tanto bene dato che uno stronzo mi sto mandando il cervello a farsi fottere.
Benissimo qua ci sono persone fantastiche.
Scelgo assolutamente la seconda e lui mi spiega che vorrebbe venire a trovarmi ma io gli dico che non ce n'è alcun bisogno.
Ultimamente il mio rapporto con Eddy è migliorato davvero tanto.Adesso forse sembriamo una vera coppia!
Anche se devo dire che siamo ancora un po distaccati,ma infondo cosa ne so io di com'è una vera e propria relazione?
Sono le 11 e decido di passare da James per vedere se vuole fare qualcosa insieme perchè queste giornate mi sembrano vuote,come se mi mancasse qualcosa.
O qualcuno,mi ricorda il mio subconscio.
Il primo giorno di scuola quando l'ho visto sono rimasta sotto shock ma poi è passato perchè mi ha dimostrato di essere cambiato.Davvero stavolta.
Arrivo davanti casa sua,Wow davvero una bella villetta,potrei venire a viverci con una squadra di basket al completo o trasformarla in un circo.
Rido per le cose che io stesso sto pensando.
J:Hei Siria!Come mai qui?
Lo saluto allegramente e gli chiedo se vuole fare qualcosa insieme dato che non ho niente da fare.Appena sente queste parole gli si illuminano gli occhi.
Prende le chiavi della macchina ed esce.
"Allora dove andiamo?"
J:che ne dici di andare a mangiare in un bel locale in spiaggia?
Dice ridendo e toccandosi la pancia per farmi vedere che ha fame.
"Va bene"
Il viaggio è stato abbastanza veloce direi e quando ferma la macchina resto stupita per la bellezza di questo ristorante.
È fatto in legno,con fiori sparsi ovunque,rampicanti che scendono e qualche lampione qua e là.
Prendiamo entrambi il pesce spada,io rido come una matta quando mi racconta che da piccolo voleva rubare la spada appunto a questo pesce.Lui continua a parlare ma ad un certo punto non lo seguo più...è appena passato un ragazzo troppo simile a Brian,e lui mi è tornato in mente.Come ogni giorno,mi ricorda il mio cervello.
Non lo so perchè io perda tempo a pensare a una persona come lui.Una persona che nessuno mai vorrebbe al suo fianco,una persona tanto spregevole che se ti vedesse immobilizzata nel letto con una gamba rotta ti direbbe di andare a prendere la pillola quando sa che non ti puoi alzare.
Torno alla realtà quando sento le labbra di James sulle mie,resto un po fermaa prima di decidere cosa fare.Ma prima che io faccia la mia scelta arriva qualcun'altro che la fa ma per me..

|🐷🐷🐷|
Salve bellissime❤
Siria chi avrà visto a casa di Anastasia?
Cosa sta iniziando a pensare?
Ma soprattutto cosa succederà tra James e Siria?

Scusatemi tanto se ieri non ho aggiornato ma spero di farmi perdonare facendo un doppio aggiornamento domani!!
Come sempre vi ricordo di lasciare una stellina se il capitolo vi è piaciuto❤

Soulmates never dieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora