B:Cos'è che volevi fare eh?
Ehm..mi sono anche dimenticata!!
Ah si volevo picchiarlo,ma adesso,come sempre,la voglia di ucciderlo è passata a una voglia infinita di saltargli addosso."Picchiarti malissimo!!"
B:si bhe volevi!!
Già..volevo...
Molla la presa,mi prende il mattarello dalle mani e io guardo i lineamenti dei suoi muscoli muoversi.B:Ora fai un cerchio come si deve!!
A:Ma Brian che pallee
"Ti faccio diventare a te un cerchio!"
Ridiamo tutti e dopo altri novecento tentatitivi cerchio perfetto fatto!!
"Ah...Ana Non ci arrivo a prendere la farina!"
A:Aspetta.
Dannazione a me,mia mamma e la mia altezza!
Anastasia che saltella per arrivarci è la cosa piu buffa di questo mondo.
A:Eh sti cazzi!!"Chiamiamo Brian?"
Sussurro piano,lei mi fa la faccia da migliore amica pervertita e poi lo chiama.B:Siete due fottute nane!
" Non è assolutamente vero,sei tu che sei un gigantee."
B:Ah beh grazie!
Scoppia a ridere e,per la milionesima volta, penso che sia perfetto.B:però non vi prendo niente!
A:Daii bastardoo
"Vabbè vado a chiamare il tipo figo di ieri e fa lui!!No,anzi faccio venire James!"
A:Boom,colpito e affondato.
Mi sussurra divertita.
Beh non vedo perché dovrebbe importargli ma vedo Anastasia che mi mima che ho centrato bho.B:Quel marocchino cucinato lascialo dove sta grazie!
Apre il cassetto e prendere il pacchetto di farina.
Faccio per prenderlo ma lo apre e me ne svuota metà addosso.
"Bastardo di merdaaa!!"Ma perché non posso avere amici normali!
Chris sentendomi urlare ci raggiunge.
Lo odio,vedete del fumo?
Probabilmente sta uscendo dalle mie orecchie come nei cartoni animati!
Però devo ammettere che sotto sotto sto ridendo per il soprannome che ha dato a James!
Prendo della farina e gliela tiro ma va a finire addosso ad Anastasia.
Lei si vendica e me ne tira dell'altra ma,essendo la mia migliore amica,ha anche lei una mira di merda e prende Chris.
È iniziata una guerra di farina,si salvi chi può !!B:Presaaa!Inutile che ti nascondi nanaa!!
"Ah si?"
Gattono dietro il tavolo per prendere dell'altra farina in giro ma vengo colpita da dietro da Anastasia e Chris che si sono alleati.
Ma uffaa!!Così non valee!" Ma non vale così!Punto primo non potete allenarvi,punto secondo io sono disarmata!"
C:Punto terzo giratiii!
"Cosa perchè?!"
Mi giro di scatto e,prima che capissi cosa stesse succedendo,mi arriva farina in faccia.
"BRIAN QUESTA ME LA PAGHII!!"
B:Mi dispiace c'è crisi!
C:Boom
Si danno il cinque.
Io e Anastasia rimaniamo tipo basite,ma poi scoppiamo a ridere e loro ci seguono.A:Raga..una cosa seria..guardate la casa?!
È un macello!Mia mamma mi prende a mazzate!C:Eh no le mazzate te le posso dare solo Io!
Tipico.Altro che serietà.
Però Anastasia ha ragione,sembra che qui dentro ci siano passati un branco di maiali cecati!"Facciamo che ordiniamo le pizze e nel frattempo mattiamo un po in ordine?"
C:Ottima idea,siete delle pessime cuoche.
Guardo Anastasia e lei annuisce ridendo.
Bhe non direi proprio pessime..infondo non sapevamo solo quanto erano 120 g di farina!Nulla di importante insomma.B:Ah e un'altra cosa,voi mettete in ordine!Io vado a togliermi questa farina di dosso.
Noo perchè?!È tanto carino con quella farina addosso..
"Eh no tu hai iniziato per cui aiutaci!"
B:si si!
Corre al piano superiore.
Ovviamente faremo tutto io e Anastasia.
Questa è stata una nelle giornate più belle in assoluto!
No,in realtà ogni giorno è bello se c'è Brian però shh.
Non ci credo ancora che sono stata un pomeriggio intero con Brian senza litigare!
Dopo aver rimesso tutto apposto arrivano le pizze e adesso siamo tutti davanti alla tv a mangiare.
Hanno lasciato a me la scelta del film,anzi no,in verità hanno scelto uno a testa e io ho scelto uno tra quelli.
Ora stiamo vedendo Titanic che è un film che odio alla follia però tra Titanic,La casa e Annabelle mi sembrava la cosa migliore.
Il film nonostante non mi piaccia ha molto significato e bho è capace di commuovermi sempre!!!B:Si vabbè,quella nuda sul divano e lui la disegna?Ma coglione vattela a scoparee!!
C:No Brian,lui prima la disegna per capire i punti giusti per poi toccarla Eh Eh
Ma ditemi se si può rovinare i momenti dolci dei film così!
A:Molto dolci entrambi Eh!
Hanno la dolcezza nel sangue sti due eh!
Possibile che non riescano a pensare che magari non c'è bisogno di fare sesso per appartenersi a vicenda o per far sapere all'altro che si ama?
Però devo dire che stanno rendendo il film più bello con le loro,come hanno detto loro, "critiche costruttive'.
Ed ecco che siamo alla fine..
Anastasia è abbracciata a Chris,lui la stringe forte mentre gli accarezza i capelli.
Tutto ciò mi fa sentire sola in tutti i modi...
Stanno per scendere le lacrime anche a me ma ci pensa subito Brian a farla risalire su...B:Ma sti cazzi che mettevo lei.Si trovava qualcos'altro!!
"È un gesto davvero dolce invece!Ma sai cose che non puoi capire.."
B:Maddai tu avresti salvato l'altro?
" Eh si."
B:WoW che eroina
Lui ride ma non capisce che tutto è bellissimo,lui che rinuncia alla sua vita,alla sua felicità,a un suo domani per salvare lei,per salvare una persona conosciuta poco tempo prima.
Io non so nulla a riguardo,ma per quanto ne so questo è amore.
Dopo la discussione con Brian,che mi ha dato la conferma,che ha un cuore di pietra è ora ti tornare a casa.A:Siria vuoi che sveglio mio padre e ti accompagna lui a casa?
"No macché figurati,chiamo qualcuno.
B:chiudi quel telefono ti accompagno Io.
"No grazie"
B:non ti ho chiesto se vuoi o no.Ho detto che ti porto io.
"Riesci a dire una cosa gentilmente?Sei fastidioso!"
Si si...dici così ma tanto ti piace questo suo modo di fare.
Mi ricorda il mio cuore.B:Ti vuoi muovere?
|||🦁🦁🦁🦁|||
Salve people!
Questo capitolo è abbastanza lungo,spero apprezziate,se così fosse lasciate una bella stellina❤
E ora?
Siria accetterà il passaggio di Brian o,gli farà il dispetto e chiamerà qualcun'altro?
A domani!👅
STAI LEGGENDO
Soulmates never die
RomanceDalla storia: X:Sai,invidio già da ora la ragazza che un giorno lo chiamerà 'amore',quella ragazza che potrà sentirsi stringere da lui la notte.Che potrà prenderlo per mano e prenderlo in giro per poi godere della sua risata.Invidio la ragazza che l...