Il compagno di mia mamma

72 6 4
                                    

Mi bacia all'improvviso.Non riesco a liberami,ma comunque non ricambio il bacio.Sono troppo arrabbiata,e poi non caberei mai un tale coglione.
Mi libera e scappo via.
Inizio a correre.Correre veloce,senza una meta,senza conoscere il posto.
Sento la gola pizzicare.Non so perchè,non ne capisco il motivo,lui non è nessuno.Per me.Io non devo essere nessuno per lui.

"Ana ti ho detto di noooo"dico ridendo come una malata
Ma perchè non potevo trovarmi una migliore amica normale?
A:E invece si,daii saremmo grandii"
Ma è tutta malata!!Io cheerleader?!Ridete con me vi prego
"Ana ma io non ci tengo ad andare in giro con mezze chiappe di fuori e tette uscenti come per dire 'te la do' "
A:Ma cosaa (ride)
Mamma:Siriaa Sbrigati
"Scusa Ana ci sentiamo domani"
A: va bene ciao"
Ma perchè devo uscire con mia mamma e il suo nuovo "compagno"
Cosa me ne frega a me,e poi ha anche un figlio e io non ci tengo a conoscerlo.
Saranno entrambi due schizzati,con manie di grandezza come mia mamma.
Metto i miei soliti vestiti corti e scollati e scendo.
Mamma:comportati bene,seduta composta,linguaggio moderato..
"E si si lo so"
Driinn driiin (campanello)
Mamma:Eccoli oddio
Vado ad aprire io ho capito.
Apro la porta e rimango immobile.Come se il mio corpo non rispondesse ai miei comandi.Non posso muovermi,il cuore batte forte.Ma come cazzo ha fatto sto poverino a scegliere mia mamma?Una persona tanto importante,tanto famosa sta con mia mamma?!
Certo,io la sceglierei ma poi le metterei la musuaruola.
Li faccio entrare e subito lui va da a baciare mia mamma.Lei lo allontana dicendo  "non davanti ai ragazzi tesoro"
X:Tranquilla Alina,io non mi faccio problemi.Potreste anche scopare come conogli qui,almeno che vostra figlia non rimanga scandalizzata dal pisellino findus di mio padre
Dice il figlio entrando con una camminata  tanto sexy che mi ricorda quella di..
Però è proprio figo eh.
Y:Ash modera i termini
Pensavo fosse antipatico ma mi sono resa conto di amarlo già.È diventato il mio idolo.Dategli le medaglie!
"Grandee,già mi piaci!"
Ash:E si lo so piaccio a tutti
Dice imitando il padre mentre canta..
Scoppio a ridere,mi butto sul divano,rotolo per terra.Tutti mi guardano ma io non riesco a smettere di ridere.
La serata passa velocemente  e devo dire che sia il mio nuovo "padre" che il mio nuovo "fratello" sono davvero simpatici.E brava mamma che fai colpo su tipi fighii!

Si quindi se X+Y=6 e X-...
Aaaa non ci capisco niente.
Io e la scuola abbiamo un rapporto stupendo.Si,quanto quello tra Cenerentola e la sua matrigna.
Lei mi tiene qui,perforza,chiusa,come una prigione a fare cosa che non vorrei,e io che canticchio durante le ore e mi addormento sul banco.Tempo massimo?8:05.Altrimenti  ritardo e si rovina la media.
Guardo l'orologio
12.55
Dai Siria che c'è la fai
12.56
Tra un po suona suu
12.57/12.58
Non suona aiuto
Mi metto a fissare l'orologio.Si sto contendo i minuti.Non vedo l'ora di uscire.
Daii.Forzaa.Su su.
13.00
Driiiiin (campanella)
Sii cazzoo,finalmente un po di tranquillità,ora posso essere felice.
Esco da scuola,inizio a camminare verso casa.Prendo le cuffiette dallo zaino.Non vedo dove vado e boom.Vado a sbattere contro..

|💃🕴💃🕴💃|
Salve belle bimbee!!
Chi sarà il nuovo compagno di Alina (mamma di Siria")?
E contro cosa sarà andata a sbattere questa volta Siria?
Grazie ragazze per tutto davvero.❤
#439 in tendenza vi amo❤

Soulmates never dieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora