B:Già mi apri le gambe,che brava cagnolina sei
Dice ridendo e io mi stacco.Sento le lacrime minacciare di uscire allora corro nel ristorante entro nel primo bagno che trovo.
E anche stavolta mi rimprovero di essere così stupida, di esserci caduta dinuovo.Lui vuole sole divertirsi,pensa solo a se stesso.Se almeno riuscissi a capire cosa pensa,se riuscissi a capire cosa c'è dietro a questo ragazzo tatuato.Ma forse lo so cosa c'è.Il nulla.Io mi sto innamorando di una persona vuota.
Improvvisamente scoppio in un pianto disperato,non so bene il perchè.Dovrei essere arrabbiata,dovrei correre lì e dirgli tante di quelle cattiverie,tirargli tanti di quegli schiaffi da fargli male,anche se dubito che qualcosa gli faccia del male.Ma invece no.Sono qui,in un bagno a piangere.
Cerco di aggiustarmi un po e calmarmi per poter tornare da James che,a differenza di quel bastardo di Brian,mi stava trattando davvero bene.
James è davvero cambiato tanto,è dolcissimo.
Una volta calma torno da James e quando mi chiede cos'è successo gli rispondo solo con un 'niente'.La giornata trascorre bene per fortuna e quando James mi accompagna a casa mi butto sul letto e i miei pensieri vanno subito a quel ragazzo tatuato.
Mi costringo a non pensarci e a riposare un po,ma il mio pensiero è costante.BRIAN POV'S
Non so che fare,mi sto annoiando in un modo incomprensibile.
Mi stavo divertendo davvero tanto con Siria,peccato che la mia bocca decida di sparare cazzate quando gli pare.
Avrei potuto giocarci un'altro po,si stava lasciando andare cazzo.
Prendo la moto e mi dirigo verso il mio angolo di paradiso.Nel posto in cui mi piace stare davvero,apparte le mutande delle ragazze.
Ho voglia di scrivere,di suonare un po.Stranamente mi sento un po svuotato ma so che la musica colmerà questo vuoto.
Prendo la mia chitarra e inizio a buttare giù qualcosa.
Ma il mio pensiero va a una persona..|😋☺☺☺😋|
Salve pimpe belle!
Siria perdonerà mai Brian?
E il suo pensiero su chi ricadrà questa volta?
Scusate se posto tanto tardi ma domani parto perchè ho le gare e stavo in palestra
A domaniii💗
STAI LEGGENDO
Soulmates never die
RomanceDalla storia: X:Sai,invidio già da ora la ragazza che un giorno lo chiamerà 'amore',quella ragazza che potrà sentirsi stringere da lui la notte.Che potrà prenderlo per mano e prenderlo in giro per poi godere della sua risata.Invidio la ragazza che l...