AMORE o ODIO

37 2 2
                                    

Sono due temi molto importanti e molto vasti. Beh credo che prevalgono entrambi. Nessuno dei due vince. Oggi ad esse poi è prevalso l'odio. Mi danno la colpa di molte cose. Ed ho paura di molte cose che ho detto,e rimpiango ogni parole e ogni cosa. E sono molto spaventata.
SPAVENTATA DI COSA?
Ho detto molte cose che forse non dovevo dire a persone che non meritavano la mia fiducia. Beh è stata colpa mia,ma non pensavo che fossimo vere amiche l'ho sempre difesa. Beh ora penso che non sarò più il cane che abbia ma non morde. Ora penso che abbiano capito che ho le palle di fare quello che dico,e che ogni cosa che dico la facci. E spero che T non abbia detto determinate cose. Perché dopo parto in tromba e dico tutto quello che ha fatto lei. E spero che non succeda niente di niente per quello che è successo tra e T. Spero che non mi bocci,per questo.
Lo spero.
Spero molte cose. Ma oggi non solo odio è prevalso,ma anche l'amore. Oggi ho visto quello che mi piace.
Ho chiesto troppe volte scusa quando veramente non volevo scusarmi,e ora che ho espresso un mio pensiero si deve incazzare così non mi sta bene. È la cosa più illogica del mondo. Non pensate?
Beh credo proprio di sì. Spero solo che i miei migliori amici restino vicino a me. Che mi sostengano come io sostengo loro,vorrei solo che questa situazione si risolva. Lo spero vivamente. Non mi sentivo così umiliata.

Chi sono?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora