Chat Harry Potter #3 (?) 😂

604 36 24
                                    

#canzoni&T9

Harry:L'avete sentita l'ultima?

Ron:Siii!!!

Harry:E dimmela?

Ron:Non lo so, ho detto "si " perché non sapevo cisa dire 😂

Harry:....

Hermione:Mi fa volare!Ah!Mi fa volare!

Draco:'mione mi deludi...

Luna:Ho milioni di views ma vivo in un monolocale...mi fa volare,ah,mi fa volare!

Blaise:A me più che volare fa cagare ma dettagli

Draco:Puhahah grande!

Ron:Facciamo il gioco del T9?

Goyle:Siiii

Ron:Non sai cos' é vero?

Goyle:Esatto

Ron:Perfetto iniziamo!

Goyle:ma...

Ron: Zitto!

Hermione:Inizio io!

Ron:Prima parola da inserire:Ciao.

Hermione:Ok

Ron:Vai!

Hermione:Ciao a tutti ragazzi innocenti e i loro alleati agli hunger games e l'unica arma che hai usato qui su wattpad story by mary di tutto che ti viene mente se dico pt e non so a che ora posso venire. E allora incontriamoci di cover comunque un servizio di cover per alcune delle tue storie le pazzie del distretto dodici ore mesi anni.

Draco:Ora io!

Luna: Inizia con:Ora

Draco:ok

Draco:Ora che ti ho risposto alla mia storia book covers però è che non mi piace essere falsa testimonianza della scuola e non ho ancora visto il tuo promo che non mi dici di tutto che ti viene mente se dico pt e non mi vogliono farsi una volta innamorate profondamente di qualcuno siamo state un po troppo freddamente del dovuto essere un servizio di qualità ai suoi occhi color nocciola di tutto questo capitolo.

Luna:Puhahah io ora inizio con:Nargilli.

Luna:Nargilli che ti viene in testa gorgosprizzi ricciocorni che ti venivano a te per l'attenzione spero di averti scritto tutto spero che stiate bene anche con i miei lavori non dovete averli chiesti come 6 stai per salire il primo capitolo e ci mettiamo d'accordo che mi preoccupa é il caso di tutto che ti ho risposto.

Nadia Tempest:Disagioooh

Harry:OK ORA BASTA é stato bello ciao😂

#TheRandomFandom📚

The Random FandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora