Toby Cavanaugh (Keegan Allen)"Sono capaci di fare 2+2 ed ottenere 5!"
Ezra Fitz (Ian Harding)"Lei è il passato, tu sei il presente. Capisci?"
Hanna Marin (Ashley Benson)"Solo perché qualcuno ci ha ferite una volta non significa che dobbiamo cancellarlo per sempre dalla rubrica telefonica. Le cose cambiano, le persone crescono…"
Alison DiLaurentis (Sasha Pieterse)"Due persone possono tenere un segreto solo se una di loro è morta!
Alison DiLaurentis (Sasha Pieterse)"Miei i vestiti, mio il gioco, mie le regole!"
Hanna Marin (Ashley Benson)Jenna non può sentirci,è cieca
Aria Montgomery (Lucy Hale)"Smetti di parlare! Non c'è niente che possa cambiare quello che sto provando ora!"
Toby Cavanaugh (Keegan Allen)I segreti non sono semplici segreti, sono delle armi. Armi che nascondi in tasca finchè non ne avrai bisogno"
Alison DiLaurentis (Sasha Pieterse)Mai guardarsi indietro, qualcosa può ancora raggiungerti.
Emily Fields (Shay Mitchell)"Ci vuole un bullo per riconoscerne un altro!"
Spencer Hastings (Troian Bellisario)"Chi di speranza vive, disperato muore"
Hanna Marin (Ashley Benson)''Tradisci me e me la paghi.
Tradisci la mia migliore amica e ti distruggo.''Spencer Hastings (Troian Bellisario)"Non era A che spiava Alison ma era Alison che spiava S"
Hanna Marin (Ashley Benson)"Non credo che le persone cambino: diventano solo più brave a mentire!"
Hanna Marin (Ashley Benson)"Non ho mai amato me stessa. Ma Dio, ti ho amato così tanto che ho dimenticato cosa fosse odiarmi"
Hanna Marin (Ashley Benson)"Uscire senza cellulare è come uscire senza scarpe"
Aria Montgomery (Lucy Hale)E se esistesse un pulsante che posso
spingere e non far succedere tutte le cose
che hanno complicato la mia vita?
Tutte le persone che non sarebbero dovute
morire, sarebbero ancora vive.
Non avrei mai ferito o deluso nessuno,
nessuno mi avrebbe mai ferito o mentito, e
questo enorme casino sarebbe già risolto.
Ma se spingessi quel bottone sparirei anch'io.
Sono la persona che sono per via di quello
che è successo, quello che ho fatto è chi ho amato.
E a me piace questa persona. Questa me.
Con i casini e tutto il resto.Mona Vanderwall (Janel Parrish)"La verità ti seppelirà in un batter d'occhio!"
Hanna Marin (Ashley Benson)"La vita è un sogno e io sono il tuo incubo!"
Alison DiLaurentis (Sasha Pieterse)"I ragazzi giocano con i giocattoli e le ragazze giocano con i ragazzi"
Spencer Hastings (Troian Bellisario)"Come si fa ad andare avanti quando si è toccato il fondo?
Hanna Marin (Ashley Benson)"Tutti hanno una vita di cui gli altri non sanno
Hanna Marin (Ashley Benson)Non posso andare in giro senza cellulare. È come andare in giro senza cervello o le scarpe
Hanna Marin (Ashley Benson)"Lui non è un errore: è la cosa più bella della mia vita!"
Alison DiLaurentis (Sasha Pieterse)Avvolte le bugie sono più interessanti della verità.
Mona Vanderwall (Janel Parrish)"Non hai bisogno di nasconderti più da nessuno. Lascia che per una volta siano gli altri a nascondersi da te"
Spencer Hastings (Troian Bellisario)Quanto sono fortunata ad avere qualcosa che rende difficile dire addio.
#TheRandomFandom📚
STAI LEGGENDO
The Random Fandom
De TodoSiete dei pazzi disagiati che non hanno nulla da fare nella vita?si?Questo é il posto giusto per voi! ••oroscopi•• ••immagini divertenti•• ••gif random•• ••immagina•• ••chat fandom•• ••scleri e disagio•• ••e molto altro!••