1 september

306 43 6
                                    

AH...

HOGWARTS HOGWARTS...HOGGY WARTY HOGWARTS.

E anche quest'anno si va a hogwarts l'anno prossimo.

Li inizieranno le avventure:
Da noi finiranno.

Li studieranno incantesimi
Noi matematica.

Rose, Albus e Scorpius ora saranno sul treno.
Io...io beh sono sdraiata sul letto ma stavo facendo i compiti fino a poco fa.

Li agiteranno le bacchette.
Noi continueremo come ogni anno a mangiucchiarci le penne o le matite quando siamo indecisi sulla risposta del compito di storia.

In inverno si siederanno difronte al camino nella propria sala comune.
Noi sul divano a guardare i loro genitori ammazzare basilischi e liberare prigionieri.

Alcuni di loro piangeranno, perché i loro genitori sono morti in guerra.
Noi nello stesso istante staremo leggendo esattamente quella stessa riga.

E magari si chiederanno com'è la vita da babbani.
Mentre noi, la loro e la nostra, sappiamo già com'è.

Che poi l'inverno non è così male.

Leggere un bel libro prima di andare a dormire.

Accoccolarsi nelle coperte subito dopo scuola.

Bere una cioccolata calda mentre si guarda un film.

Aspettare il compito di italiano e sperare che ti diano un tema da scrivere, e tu ovviamente, prenderai un capitolo da una tua storia su wattpad e lo scriverai tale e quale sul foglio, o perlomemo io faccio cosi.

Andare al cinema.

Organizzare un pigiama party e addormentarsi tardissimo per poi svegliarsi a mezzogiorno.

E il lunedi arrivare stanchi morti a scuola.

Scegliere i vestiti da mettere per andare a scuola per fare bella figura davanti agli altri, o almeno provarci.

Ma poi magari venire deriso da tutti perché sopra l'outfit strafigo hai la collana della ghiandaia imitatrice.

Toneranno le sfide con i compagni di classe per chi prende il voto più alto.

E poi lodarsi da soli perché si è preso un 9.

Torneranno anche i compiti, e le pagine da studiare, e quel piccolo spazio di libertà che c'eravamo creati in estate per stare in pace del resto verrà cancellato.

Ma l'inverno è anche questo, e senza i suoi lati negativi non sarebbe inverno.❤🍁

#TheRandomFandom📚

The Random FandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora