Ho deciso (così a caso) che farò le "parodie" se così si possono definire anche perché adoro i libri di cui le farò, ma è solo una specie di "reazione alle trame"tipo come fanno gli youtubers.
Coomunque tolta questa premessa (nel caso non si fosse capito amo le premesse😂)
Let's gooh.Shadowhunters TMI.
"Quando Clary entra per la prima volta al pandemonium club di New York è convinta di essere una ragazza come tante..."
Jace:Credici Clary...credici😏
"...che va in un locale alla moda.Ma seguendo un'affascinante ragazzo dai capelli blu nel magazzino del locale, vede tre guerrieri..."
Alias un biondo naturale, un magnus dipendente e una tizia con la parrucca.
"...coperti di rune tatuate circondarlo e trafiggerlo con una spada di cristallo."
Ma solo io al suo posto sarei tipo scappata e chi vi conosce?Boh...
"...Vorrebbe chiamare aiuto, ma non rimane nessun cadavere,nessuna goccia del sangue nero esploso sull'elsa e soprattutto nessuno da accusare..."
Clary cosa c'era nel latte stamattina?😂
"...perché quei guerrieri sono creature di un'altra dimensione e solo lei può vederli."
Ribadisco quello che ho scritto prima.
"...Clary non sa ancora che il mondo è popolato dai Nascosti, Figli della Notte, Fate e dai Nephilim, implacabili cacciatori di demoni."
Sgarbi:Tutto questo perché sei una capra!Una capra ignorante!
Me:Ehm...
Sgarbi:Zitta anche tu sei una capra!
"...Gli Shadowhunters.
Soprattutto Clary non sa di essere una di loro.
Ma lo scoprirà presto.
Prima di quanto pensi."
E come minimo farà casini...
"...E la sua vita me sarà scovolta per sempre."
Ta-ta-ta-taa....No ceh davvero dovrei diventare una commentatrice di libri (?)da grande.
😂😂😂😂
What you pensate di this nuova rubrica?#TheRandomFandom📚
-Se avete musical.ly io mi chiamo @fulia.ly❤
STAI LEGGENDO
The Random Fandom
De TodoSiete dei pazzi disagiati che non hanno nulla da fare nella vita?si?Questo é il posto giusto per voi! ••oroscopi•• ••immagini divertenti•• ••gif random•• ••immagina•• ••chat fandom•• ••scleri e disagio•• ••e molto altro!••