(T/N =Tuo Nome)(T/C=Tuo Cognome)
Stai camminando da sola per l'istituto, vuoi solamente arrivare in camera tua e buttarti sul letto.
É buio e il corridoio che porta alla tua stanza é illuminato solamente da una luce fioca che proviene da un'altra stanza, la cui porta dev'essere leggermente aperta.
Sei sempre stata una tipa curiosa, quindi decidi di dirigerti verso la luce per vedere di chi é la stanza.Il ragazzo o la ragazza che c'é dentro sarà sveglio -pensi- percui cerchi di cammimare più piano possibile, senza far rumore...ma diciamo che i tacchi non aiutano.
Comunque riesci ad arrivare fino alla stanza senza fare casino com'é tuo solito.
La porta é aperta il tanto da farci passare la testa senza essere scoperti...si spera.
Guardi dentro la stanza e vedi nella penombra un ragazzo a petto nudo.
Da quello che riesci a vedere sembra che abbia degli addominali ben definiti.
Ringrazi il signore che stia guardando attentamente il suo stilo, perché lo stai letteralmente mangiando con gli occhi.
Il sonno sembra esserti passato tutt'a un tratto.
D'improvviso il ragazzo alza il volto e ti guarda negli occhi con un ghigno.
Arrossisci e allo stesso tempo rimani sbalordita.
Quello é Jace Herondale, il ragazzo che dal primo giorno in cui hai messo piede nell'istituto ti ha sempre odiato.
Beh...devi dire però che nel periodo in cui sei stata in Inghilterra da tuo padre é veramente cambiato...e non solo in bellezza speri.
-Ciao...Jace.-
-Ciao...*T/N*, cosa ti porta qua?-
-Niente, ho visto una porta aperta e la stavo chiudendo.-
Menti.-Oh certo...sei sempre stata curiosa *T/N* non credo che tu sia venuta a chiudere la porta, poi con questo ben di dio che ti trovi davanti...-
Dice appoggiandosi allo stipite della porta.-Contaci Herondale...tu sei sempre stato cosi modesto invece no?
Poi con tutta quella tinta da biondo ossigenato che ti ritrovi nei capelli.-
Rispondi a tono ghignando.-Momento momento momento *T/C*,
vacci piano con le frecciatine.
E per la cronaca sono biondo naturale!-
Afferma, e fa per andarsene invavolato,ma lo blocchi per un braccio e gli dici:
-E per la cronaca Herondale...sei davvero molto carino-
Gli fai l'occhiolino e te ne vai, come se nulla fosse, lasciandolo lì da solo, a riflettere sulle tue parole.Ecco a voi!Finalmente sto immagina!
Spero di essere stata all'altezza delle vostre aspettative!Cosa volete nel prossimo capitolo?
Basta che non sia un immagina😂
P.s. se me lo dite subito lo pubblico entro stasera...quindi vi conviene muovervi 😎#corrompiamolepersone😂#TheRandomFandom 📚
STAI LEGGENDO
The Random Fandom
AléatoireSiete dei pazzi disagiati che non hanno nulla da fare nella vita?si?Questo é il posto giusto per voi! ••oroscopi•• ••immagini divertenti•• ••gif random•• ••immagina•• ••chat fandom•• ••scleri e disagio•• ••e molto altro!••