Immagina

647 14 3
                                    

Young severus piton.

"Ci sono giorni che studia, ci sono giorni che sta con gli amici, ci sono tante cose che fa, ma il tuo amato pozionista (nel vero senso della parola) adora perlopiù starsene in camera sua a creare pozioni con ingerdienti, molto probabilmente rubati, assurdi e talvolta schifosi, questo lo sai per certo.

Ogni tanto lo osservi in aula di pozioni mentre combina qualche intruglio, e quando siete in aula assieme fai sempre in modo di metterti dietro di lui per guardarlo mentre svolge il compito.

E se ancora le persone non avessero capito di chi stai parlando beh, ciao severus piton benvenuto nella tua cassetta...
Nah stai scherzando, questa cosa di 13 ti ha un po' alla testa.

Comunque oggi è successo uno strano avvenimento:
Stavi passeggiando per i corridoi e ad un tratto l'hai visto, ti sei sporta in avanti per vedere cosa stava facendo ma, ops, forse un po' troppo in avanti;
Tanto che gli sei praticamente finita sulla schiena, e lui a quel punto si è girato e ti ha detto:
-Cerchi qualcosa?-

Probabilmente sono due delle poche parole che Severus ha pronunciato in vita sua, hai pensato in quel momento.
-Cosa?-
Hai risposto.

-Ho detto se CERCHI QUALCOSA-
Ha detto calcando su queste due ultime parole.

-No, cioè forse, cioè no, non cerco niente, credo...No non cerco niente-
Hai detto imprecando mentalmente per la tua...non sai come definirla.

Comunque non si sa come avete iniziato a parlar del più e del meno, certo quando il discorso sviava sulle pozioni tu cambiavi subito argomento passando ad un' altro e fin qui tutto bene...

Finche non ti ha dato appuntamento al giorno dopo in un locale di hogsmeade...

////

Ora...scrivete VOI un finale di massimo 10 righe nei commenti, quello che mi piacerà di più, e non sarà un offesa agli altri, vincerà, sarà inserito nel capitolo con l' immagina completo, e il proprietario del finale sarà taggato a fine capitolo!

#TheRandomFandom📚

The Random FandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora