Goodgiorno persone che leggeranno ora
Goodpomeriggio a quelli che leggeranno dopo
E Goodsera o Goodnotte a quelli che leggeranno dopo dopo.
Comunque signori eccoci qui ritrovati in un nuovo gioco...
Questo gioco mi è venuto in mente prendendo ispirazione da delle sfide che fa Fantasystory02 che personalmente adoro but vabbeh.
Le squadre saranno in base al mese di nascita e dovrete indovinare LE COSE.
Ogni sfida sarà targata con un FACILE
MEDIO
DIFFICILEIn base alla difficoltà della sfida.
Questa roba come al solito durerà 5 capitoli e la squadra che vincerà si guadagnerà dei voti e dei commenti alle storie, o nel caso non ci fossero storie un follow.
Quindi taggate amici nonni cugini genitori prozii scimpanze e dipendenti di Starbucks che sapete essere del vostro stesso segno per accumulare i punti and vincere.
Premi:
1 posto:Voti e Commenti (e Follow) a due-tre capitoli(e in caso mi piacciano le storie anche a tutta)
2-Posto:Voti e commenti a due-tre capitoli. (no follow ammeno che tu non abbia ancora scritto storie)
3:Follow.Con ogni risposta esatta farete guadagnare un punto alla vostra squadra.
Quando commentate scrivete la risposta e il vostro mese.
And now cominciamo!
MEDIO
Io metterò lettere di un film o libro alla rinfusa E, NE AGGIUNGERÒ UNA PER CONFONDERVI LE IDEE.
3
2
1
Via.
Harpy rotgert
(Ricordate, c'è una lettera in più )Humngr Gapese.
(RICORDATE C'È UNA LETTERA IN PIÙ)Shsdohwetnuras
( Ricordate che c'è una lettera in più)Tme haez runfern
(RICIRDATE CHE C'È UNA LETTERA IN PIÙ)Devirgatne
(RICORDATE CHE C'È UNA LETTERA IN PIÙ)Ip oeimad fi tr
(RICORDATE CHE C'È UNA LETTERA IN PIÙ)Ora commentate come vi ho detto prima!
#TheRandomFandom📚
STAI LEGGENDO
The Random Fandom
AléatoireSiete dei pazzi disagiati che non hanno nulla da fare nella vita?si?Questo é il posto giusto per voi! ••oroscopi•• ••immagini divertenti•• ••gif random•• ••immagina•• ••chat fandom•• ••scleri e disagio•• ••e molto altro!••