Immagina [Katniss Everdeen]

797 24 5
                                    

GabriPI_ solo per te😂

(Le altre fatelo al contrario...fate finta che sia...boh un figo😂)
(Ambientato all'inizio di "la ragazza di fuoco")

Stai camminando per le stradine, se così si possono definire, del distretto dodici.
É buio e ti senti a disagio.
Tua madre te l'aveva detto che avresti avuto paura del buio, ma non le hai dato retta e sei uscito da casa senza proferir parola.
Appena hai messo piede fuori casa devi ammettere però che un po di paura l'hai provata, ma troppo orgoglioso per tornare indietro, hai deciso di resistere al freddo e alla paura del buio e di andare verso il luogo prestabilito.

Già,stasera incontrerai Katniss Everdeen, strano vero?

Tu, un ragazzo qualunque del distretto 12 stai per incontrare la mitica Katniss Everdeen.

Non riesci a crederci, e con le gambe che ti tremano continui a camminare verso la piazzuola. 

Appena arrivato alla piazzuola ti rilassi un po;Cinque o sei lanterne illuminano il luogo.

"Ciao *T/N*"

"Oh...ciao Katniss, perché mi hai chiamato qui?"
Dici.

Lei alza gli occhi al cielo.
"Tu...sei o sette anni fa..."

"Si...?"
La inciti a continuare.

"Hai perso un amico durante gli hunger games...e...com'é stato?"

"Non ho voglia di parlarne"
Rispondi forse un po troppo freddamente.

"No ho bisogno di saperlo."

"Perché? "

"Perché questa volta ho paura di perdere te."
Dice, e i suoi occhi diventano lucidi.

All'inizio sei confuso, ma poi, ricordando delle uscite insieme e del bacio scambiato per caso che si é trasformato in due, tre  e quattro baci.

"Quest'anno io sarò all'edizione della memoria,i pacificatori sanno che ci frequentiamo e Snow...beh lui mi sembra arrabbiato con me perché a parer suo ho dato inizio a una rivolta;sarai la sua prima preda"
Dice Katniss.

"E allora?"
Chiedi.

"E allora incontriamoci a mezzanotte all'albero degli impiccati."

"Come la canzone?"
"Come la canzone."

#TheRandomFandom📚

The Random FandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora