Pov Zitao
Pensavo di risvegliarmi in un letto separato da altri da delle tende bianche.
Quando aprii gli occhi, mi trovai in una camera da letto. Non molto ampia, ma i pochi mobili che c'erano la facevano sembrare più grande.
Dove sono?Mi misi seduto, anche questo letto è più morbido del mio.
La porta di legno che fino a quel momento era rimasta chiusa, si aprì lentamente."Hey, Huang, stai bene?"
"Signor Wu? Dove sono?"
"A casa mia. Sei svenuto al bar"
"Mi dispiace, avrebbe potuto lasciarmi lì"
"Fidati ci ho provato"Tra la mia pelle e le lenzuola sentivo dell'aria fresca che passava. Alzai le lenzuola per cercare di capire il perché di quella sensazione. Quando guardai giù, mi ricoprii subito. Ero diventato tutto rosso e l'imbarazzo aveva preso possesso del mio corpo.
"P-P-P-Perchè sono nudo??"
"Perché eri sudato fradicio"
"E perché non mi ha rivestito?!"
"Non mi andava. Vatti a lavare, puzzi"Chiuse la porta dietro di sé, lasciandomi solo nella stanza.
"Perché sono finito in questa situazione?... Luhan vienimi a prendere!"
Pov Yifan
Quando uscii dalla stanza, mi portai la mano destra alla bocca, sentivo il mio viso diventare sempre più caldo.
Ma che figo della madonna è? Cioè, per essere un passivello. È... messo bene pure lì sotto.
Nonononono, aspetta! Non posso eccitarmi vedendo nudo un alunno della scuola in cui lavoro! O, si? Tanto ha 19 anni no? Non è pedofilia. Però..."Signor Wu!"
"Cosa?"
"Come esco se sono nudo? E poi... perché è davanti alla porta?"
"Non sono davanti alla porta! C'è una mia maglietta sul letto mettiti quella"Dopo qualche secondo Zitao aveva aperto leggermente la porta, affacciandosi.
"Beh, vai"
"Si..."Quando aprì completamente la porta e lo vidi con la mia maglietta addosso, rosso in faccia e con una mano davanti alla bocca per coprire l'imbarazzo, alzai lo sguardo per non guardarlo. Carino e innocente... lo voglio!
Passò velocemente di fianco a me e si diresse verso il bagno.
Meno male che non l'ho lasciato al bar, sarebbe finito male!
STAI LEGGENDO
*TAORIS* ^3^
FanfictionZitao è un ragazzo di salute cagionevole che si ritrova molto spesso nell'ufficio dell'infermiere della scuola, Yifan, il quale nasconde un enorme segreto.