Pov Zitao
Mi ero completamente dimenticato dell'appuntamento con Yifan, fino a quando Luhan non me lo ricordò.
Sembrava seccato, non gli piace essere chiamato da qualcuno che non gli interessa, soprattutto se è un adulto. Io ero seduto sul divano a guardarmi il braccio mentre parlava, anzi si lamentava. Non ho ascoltato una sola parola di quello che ha detto, apparte che Yifan sta venendo qui."Cosa??"
"Ma sei sordo? Ti ho detto prima che Jun gli ha dato il mio numero. Dato che sono una persona gentile gli ho dato il mio indirizzo"L'unico pensiero che mi ronzava in testa era che Yifan avrebbe visto in che condizioni è il mio braccio. Sarebbe un problema, se scoprisse tutto, io perderei tutto.
Tra l'altro potrebbe essere arrabbiato con me perché gli ho dato buca! Non ne va bene una oggi...
Prima di tutto però, copriamo il braccio.
Frugai nell'armadio di Luhan cercando qualsiasi cosa con le maniche lunghe, ma c'erano solo t-shirt e canotte smanicate."Porca miseria, Luhan!"
"Cosa vuoi? È quasi estate ti ricordo! E tu non puoi metterti le maniche lunghe!"
"Uffa! Sembri mia mamma!"
"Hey, io sono manly!"
"Ti rendi conto che stiamo litigando perché non vuoi darmi una maglietta a maniche lunghe!"Mentre stavamo per azzuffarci sentimmo il campanello del citofono suonare.
Posso tagliarmi il braccio? No, sarebbe peggio...
Luhan abitava all'ultimo piano di un palazzo senza ascensore, quindi Yifan ci avrebbe messo un po' di tempo per arrivare.
Devo trovare immediatamente qualcosa per coprirmi!Pov Yifan
Quando, con l'affanno, arrivai al piano in cui abitava Luhan, bussai alla porta e quest'ultimo mi aprì, sempre guardandomi male, come fa sempre. Aveva le braccia incrociate e stava appoggiato ad un angolo della porta, come infastidito dalla mia presenza. Quando mi invitò ad entrare, mi porto in salotto, dove Tao era seduto... con una coperta addosso.
Ci sono quaranta gradi all'ombra oggi e tu che soffri di pressione bassa, ti metti una coperta?! Ma la logica?
In più era pallido e sudato, era evidente che stesse morendo dal caldo e che stesse per svenire."Tao... cosa stai facendo?..."
"F-Fa freddino oggi, eh"Guardai Luhan, che rispose al mio sguardo alzando le spalle e chiedendomi se volessi qualcosa da bere. Accettai, e rivolsi di nuovo la mia attenzione su Tao, mentre lui andava in cucina.
"Yifan... acqua..."
Poco dopo cadde, cotto, sul cuscino, con i capelli sulla fronte appiccicati ad essa e con un affanno che neanche io pochi minuti prima.
STAI LEGGENDO
*TAORIS* ^3^
FanfictionZitao è un ragazzo di salute cagionevole che si ritrova molto spesso nell'ufficio dell'infermiere della scuola, Yifan, il quale nasconde un enorme segreto.