Pov Yifan
Mentre andavo sempre più in fondo nella sua bocca, sentii qualcosa alzarsi e spingere contro la mia erezione.
Mi staccai dalle sue labbra, e lo feci mettere seduto su di me. Aveva gli occhi lucidi, come se stesse per piangere, in più il rossore in viso era aumentato. Respirava affannosamente, e poi c'era la sua erezione ben visibile.
Ho deciso, non ho intenzione di fermarmi!Mi alzai e lo presi in braccio, mettendogli un braccio sotto la schiena e uno sotto le gambe.
Arrivati davanti la porta della camera da letto, gli chiesi di aprirla per me. Lui, inizialmente esitando, allungò un braccio lentamente e abbassò la maniglia.Lo stesi sul letto con massima cura e ricominciai a baciarlo, sta volta sul collo, lasciandogli alcuni morsi e dei succhiotti. La sua pelle è chiara, quindi non volevo essere troppo aggressivo e lasciargli segni troppo esagerati.
Ad ogni minimo tocco gemeva, a quel punto si mise una mano sulla bocca per non farsi sentire."Zitao... sei vergine?"
"... S-Si..."Gli lasciai una scia di baci lungo il corpo fino ad arrivare al suo membro. Gli allargai le gambe per muovermi meglio, lo presi in mano e iniziai a fare su e giù lungo la sua lunghezza. Zitao seguiva il mio movimento con il bacino.
"Yi... Yifan... Ah! Vai più veloce...!"
Sentire il mio nome pronunciato, con tanta innocenza e lussuria, dal piccolo panda sotto di me, mi faceva letteralmente perdere la testa!
Feci come mi disse e mossi la mano più velocemente. I suoi gemiti diventavano sempre più acuti. Quando era sul punto di venire, incarcò la schiena e spinse la testa all'indietro. In fine, venne nella mia mano, non prima di lasciarsi scappare un altro gemito più forte degli altri.Ripresi a guardarlo.
Aveva gli occhi chiusi e ansimava.
Quando si calmò un po' li riaprì, erano più lucidi di prima."Alza il bacino"
A quella frase, rispose ubbidendomi, anche se tremava un po'.
STAI LEGGENDO
*TAORIS* ^3^
FanfictionZitao è un ragazzo di salute cagionevole che si ritrova molto spesso nell'ufficio dell'infermiere della scuola, Yifan, il quale nasconde un enorme segreto.