Allora inizio con la Taoris, poi nei commenti fatemi sapere con chi devo continuare (Got7, Exo, Monsta x, Seventeen, Big Bang, BTS, farò anche altri gruppi probabilmente). Ricordatevi che sono storie separate (nel senso che non le farò tutte in questa storia, ma avranno collegamenti), le altre ship le trovate sul mio profilo appena le farò.
¤¤¤
Pov Zitao
Mi svegliai un'altra volta nell'infermeria della scuola. Ormai sono abituato a vedere le tende bianche intorno a me al mio risveglio. Ma non mi abituerò mai al silenzio straziante che c'è.
Ero di nuovo svenuto. Ho la pressione bassa e ogni volta che la temperatura del clima aumenta, la testa comincia a girarmi e inevitabilmente svengo.
Nella stanza non c'è nessuno. In realtà, una persona c'è. È l'infermiere della scuola, un uomo alto di vent'anni circa. Mi inquieta però, non mi chiede mai come sto, forse gli sto antipatico.
"Tao! Stai bene?"
Luhan entrò spalancando la porta. È un mio compagno di classe, non che il mio migliore amico. Si preoccupa molto per me, forse anche troppo.
Quando mi portò a casa sua, mi fece bere tre bicchieri di acqua e zucchero e mi fece sdraiare sul suo letto. Com'è che tutti i letti di questo mondo sono più comodi del mio?
"Senti, Tao, c'è uno spettacolino nel gay bar dove lavora Jun. È per il primo anno di apertura del bar e dei fighi della madonna balleranno, ci andiamo?"
"L'ultima volta che sono entrato lì dentro sono svenuto"
"Eddai capita spesso che tu svenga"
"Si ma di solito non mi ritrovo dei cani eccitati che bramano il mio regale sederino"
"Per favore Tao"Aveva tirato fuori il suo sguardo da cerbiatto innocente. Innocente che non è, ma va bene...
Al bar c'era un sacco di gente, talmente tanta che mi mancava il respiro. Luhan si diresse subito verso il suo grande idolo, ballerino per eccellenza Jongin, abbandonando me al bancone con Seunghyun, il barista.
"Perché mi ha trascinato qui...?"
"Ahah, non è che spera che ti trovi qualcuno"
"E chi cavolo vorrebbe uno che sviene ogni tre per due?"
"Sicuramente c'è qualcuno! Perché non vai a goderti lo spettacolo? Ti faccio portare da bere lì"
"Va bene, grazie Seunghyun"Poco dopo ritrovai Luhan mentre sbavava dietro Jongin mentre stava ancora ballando. Uh, non me lo ricordavo così bello. Oh, c'è anche Sehun! Dietro i due comparve un terzo ballerino. Oddio lo conosco lui è...
"L'infermiere della scuola!"
STAI LEGGENDO
*TAORIS* ^3^
FanfictionZitao è un ragazzo di salute cagionevole che si ritrova molto spesso nell'ufficio dell'infermiere della scuola, Yifan, il quale nasconde un enorme segreto.