Bonus

343 29 7
                                    

La storia è finita, si... però ho fatto un capitolo extra.
Se la storia vi è piaciuta passate anche per la Kaisoo, la Hunhan, la Vkook, la Yoonmin, la Hyungwonwho e la Jeongcheol!

Ricordo che se volete vedere i vostri gruppi preferiti in Italia, passate su Mymusictaste, vi permetterà di votarli per farli venire. Chiedete se avete bisogno.

¤¤¤

Pov Zitao

Ora vivo molto meglio.
Sono passati un paio di mesi da quando papà è stato arrestato. Mamma ora sta bene fisicamente, ma si vede molto spesso con uno psicologo, Jung Hoseok.
Luhan, dopo l'ultima volta che ha beccato me e Yifan fare cose, ha continuato a guardarci male per tutto il tempo che siamo rimasti a casa sua.
Ora vivo con Yifan, certo vado a trovare la mamma a casa ogni giorno, ma mi sono trasferito definitivamente dal mio ragazzo.
Oddio, è ancora strano da dire!
A scuola nessuno sa niente ovviamente, altrimenti Yifan sarebbe nei guai.

"Tao... non dormire qui"

Eravamo davanti alla televisione, erano quasi le nove ma io stavo morendo di sonno comunque.
Ogni volta che aprivo gli occhi, dopo mezzo secondo si richiudevano.
Yifan mi chiese se volessi andare a letto, ma io volevo rimanere con lui, mi piace stare tra le sue braccia.
Ad un certo punto iniziai a sentire gli occhi più pesanti di quanto non fossero prima, appoggiai la testa sul petto di Yifan e mi lasciai andare ad un sonno profondo.

Pov Yifan

Quando sentii il peso della testa di Tao su di me capii subito che si era addormentato. Lo presi in braccio e lo portai in camera. Lo sdraiai sul letto, e io ne approfittai per farmi un doccia.
Quando uscii dal bagno mi sdraiai con lui, cercando di fare piano, ma appena si rese conto della mia presenza si svegliò.

"Ah, scusa..."
"Che buon odore..."

Tao doveva essere ancora addormentato, perché barcollando, si buttò addosso a me facendo degli strani ma eccitanti versetti. Di solito sono sempre io a prendere l'iniziativa, ma anche così non mi dispiace.

"Yifan... facciamolo... Yifan..."

Era rosso in viso e ansimava, poi iniziò a strusciarsi contro la mia gamba, il che mi permetteva di sentire la sua evidente erezione.
Ecco, è questo il problema di questo ragazzo: se è mezzo addormentato è come se fosse ubriaco a volte.

"Yifaaan!"
"Si, ho capito"

Lo baciai con avidità mentre lui cercava di raggiungere il mio membro coperto dall'asciugamano.
Non appena ci staccammo per riprendere fiato, iniziò a muovere su e giù la mano su Fanfan. Non appena fu soddisfatto, posizionò la sua apertura sulla punta del mio membro.

"Tao...?"

Spinse molto lentamente verso il basso, finché Fanfan non fu completamente dentro il mio piccolo panda. La sua espressione era un misto di piacere e dolore, che mi faceva solamente eccitare di più. Gli diedi una spinta che lo fece sussultare, e mentre buttava indietro la testa, si lasciò scappare un gemito.

"Hey... com'è stare dentro di me?"
"Dovrei essere io ha dire cose di questo tipo, sai?"

Aumentai la velocità delle spinte facendolo urlare sempre di più.
È sempre così stretto... anche se ormai è da un po' che mi sono preso la sua verginità, mi fa letteralmente impazzire!
Mi sedetti sul materasso, avvolgendolo tra le mie braccia e lasciandogli succhiotti sul petto.
La sua voce era così acuta, e non fece che aumentare quando iniziai a pompare il suo membro.

"Aaah!!"

Quando venne, poco dopo lo feci anch'io dentro di lui. Mi aveva stretto le mani intorno alla schiena e non accennava a volermi lasciare.
Vorrà dire che dormiremo così.

Pov Zitao

Non ricordo cosa è successo la sera prima, so solo che la mattina mi svegliai su Yifan, con dello sperma sia su di me che su di lui. Ricoperto di succhiotti e con il membro del mio ragazzo ancora su per il... Mentre lui ovviamente dormiva come un angioletto.

*TAORIS* ^3^Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora