8

236 26 0
                                    

Pov Zitao

Quando lo vidi alzarsi dal letto e afferare una delle cinture che teneva in un cassetto, un brivido mi salì lungo la schiena. Spalancai gli occhi e per la paura non riuscivo a muovermi. Solo dopo che mi colpì la prima volta mi ripresi. Mi aveva beccato il braccio con la cinghia, e per il dolore urlai. Mentre si preparava per il secondo colpo, riuscì a reagire e a correre velocemente fuori di casa. Lui mi seguì sventolando la cintura fino fuori il vialetto. Volevo andarmene e non tornare più, ma sapevo che prima o poi avrei dovuto farlo, altrimenti avrebbe fatto del male alla mamma.
Andai nell'unico posto che mi venne in mente, da Luhan. Sapeva della situazione e molte volte mi aveva detto di dirlo a qualcuno, ma non ho mai avuto il coraggio di farlo.
In tutto quel casino io mi ero dimenticato dell'appuntamento con Yifan.

Pov Yifan

Alla fine rinunciai ad aspettarlo, e mi diressi al gay bar per bere un goccio.
Iniziai a parlare con Seunghyun di cosa mi era successo, dopo che Junhui mi riempì il terzo bicchiere.

"Hey, hey, vacci piano! Sta roba non ti fa bene! In ogni caso non credo non sia venuto perché ti ha dato buca"
"Lo penso anche io, non è un tipo che di solito fa queste cosa. A casa ha un po' di problemi"
"Tu vai a scuola con lui vero, Junhui?"
"Si, lo conosco abbastanza bene, non farebbe mai una cosa del genere"

E in tutto ciò sono riusciti a farmi venire più ansia, bello.

"Se avessi il numero di telefono almeno..."
"Di solito non risponde alle chiamate, però Luhan si"

Mi feci dare il suo numero e mentre uscivo lo chiamai. Avrei dovuto inventarmi una scusa, altrimenti avrebbe capito.
Decisi di raccontargli che ero preoccupato per la sua salute e che sarebbe stato meglio incontrarci.

"Guarda che so che stavate per fare cose"
"Come??"
"Chanyeol"
"Chanyeol??"

Nonostante sia felice che quel baccalà conosca qualcuno all'infuori di me, appena lo trovo lo ammazzo.

¤¤¤

Ho pubblicato la Jeongcheol (s.coups x Jeonghan) passate ^3^

*TAORIS* ^3^Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora