6

273 28 1
                                    

Pov Zitao

Spinse un dito sempre più in fondo dentro di me, il che mi provocava un fastidio che mano a mano andava diminuendo. Proprio mentre stavo per abituarmi, introdusse un altro dito, facendomi sussultare.
Sì avvicinò al mio volto, continuando a muovere le dita dentro di me, e usando una voce profonda mi chiamò per nome. Si avvicinava sempre di più alle mie labbra, quando qualcuno aprì la porta sbattendola contro il muro, provocando un forte rumore.

"Yifan quando hai intenzione di aggiustare il campanello? Sono dovuto entrare dalla.................. scusate levo il disturbo"

Era un ragazzo altissimo, con le orecchie a sventola. Era come se non fosse per niente scandalizzato da quello che aveva visto: si girò, chiuse la porta dietro di sé, e se ne andò. Perché non urla come avrebbe fatto qualsiasi persona sana di mente, se avrebbe visto due ragazzi fare certe cose?!
Yifan intanto si era levato la maglietta, lanciandomela addosso, e si alzò dal letto.

"Signor Wu...?"
"Fammi il favore di non dirlo a nessuno a scuola. E comunque, chiamami 'Yifan' se preferisci"

Pov Yifan

Quel minchia di Chanyeol ha sempre un tempismo della madonna!
Quando uscì dalla camera, mi avviai verso il salotto, quasi sicuramente Chanyeol era lì.
Infatti, era seduto a testa in giù sul divano, guardando la TV.

"Cos'è casa tua?"
"Chi è? Sembra carino"
"I fatti tuoi Chanyeol. Perché sei a casa mia?"
"Così"

LA LOGICA DI CHANYEOL: non ho un cazzo da fare... andiamo a vedere che fa il mio amico Yifan, dato che è l'unica persona con cui parlo nella vita!
Amico, hai bisogno di un hobby!

"Y-Yifan..."

Zitao spuntò dal corridoio con, di nuovo, solo la mia maglietta. Anche lui a quanto vedo ha un tempismo assurdo! A Chanyeol, appena lo vide, mi guardò con un rossisetto malizioso
Come al solito suo si sarà messo a fare film mentali su di noi, dato che nella sua vita sentimentale c'è solo un Fidget Spinner.
Mi avvicinai a Zitao e gli parlai all'orecchio.

"I tuoi vestiti sono sopra la lavatrice"
"Chi è quello?"

Mi guardò come un panda che non riesce ad arrivare al germoglio di bambù più in alto.

"Zitao, Chanyeol è un cretino che si impossessa di casa mia ogni-"

Non mi fece finire la frase. Non ho capito se è geloso, se pensa che sia il mio ragazzo o ha capito che è un idiota. Poi mi guardò negli occhi e mi sorrise. Quando parlò aveva una punta di imbarazzo che si percepiva dalla sua voce.

"Io sono Tao per te... Yifan"

Subito dopo si girò, andando velocemente in bagno. Io lo seguii, quasi d'istinto, e quando aprii la porta della stanza gli chiesi...

*TAORIS* ^3^Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora