2

332 31 4
                                    

Pov Yifan

Merda! È quel ragazzino che è sempre in infermeria! Se dice a qualcuno a scuola che sono qui, sono rovinato!
Non posso andarmene adesso, se scendo rovino tutto! Ma se rimango qui continuerà a guardarmi. E io che ero venuto qui per non vedere facce conosciute.

Appena finì quella cosa, che la gente chiama spettacolo, scesi dal palco e mi diressi velocemente verso l'uscita.
Corri! Corri! Veloceee!

"Signor Wu"

Mi ritrovai davanti quel marmocchio del cazzo, manco fossimo in un horror! Che cosa vuole? Ricattarmi? Di solito non accetterei condizioni, ma se lo dice in giro a scuola, sono rovinato!

"Forza, avanti... cosa vuoi?"
"Di cosa sta parlando? Volevo capire solo se era davvero lei o no"

Quindi mi stai dicendo che se mi sono tirato la zappa sui piedi?!
D'un tratto, il ragazzo divenne pallido e dopo un po' mi cadde addosso.
Gli toccai la fronte con la mano. Era bollente!
Nel bar in effetti c'erano molte persone, l'aria non circolava, era inevitabile che svenisse per la pressione bassa.
E che ci faccio con questo adesso?
Lo mollo qui? Sisi lo mollo qui. No, però dai... non posso lasciare un ragazzo svenuto qui così.
Ma se lo metto seduto qui... nessuno se ne accorge...
Lo appoggiai al muro fuori dal bar, perché sono una brava persona e così prende aria, mi girai e me ne andai verso casa.
Che bella giornata.

"Hey, la spazzatura si butta!"
"Non è roba mia, Sehun"
"Tu ce l'hai messo qua"
"No, non è vero"
"Ti ho visto. Ero di fianco a te, non mi hai visto"

Lo guardai male, tornai indietro e mi caricai sulle spalle il tipo svenuto. Mm... dove lo metto adesso?
Va beh, facciamo le persone brave.
Dato che non sapevo dove abitasse, e chiamare a scuola non se ne parlava, lo portai a casa mia.

*TAORIS* ^3^Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora