il telegiornale parla di una fine del mondo che colpirà l'intero pianeta, io non credo alle superstizioni quindi secondo me è una cazzata.
Come ogni giorno devo andare a scuola ma questa volta una cosa mi spinge ad andare: una rissa che volevano fare due miei amici.
Arrivo alla fermata e parlo con alcuni miei amici della "fine del mondo".Io: -Ei-
Vasco: -Ei come va?-
Io: -bene voi?-
Islam: -Avete sentito al telegiornale?-
Giorgia: -Si-
Io: -che cazzata-
Islam: -Secondo me è vera-
Vasco: -se ci credi tu-
Vasco: -ARRIVA IL PULLMAAAN-Appena sceso dal pullman corro verso la piazza per vedere e prepararmi alla rissa.
In caso dovessi intervenire sono pronto, mi preparo riscaldando le mie mani.Finalmente è ora: Enea spinge Filippo contro il muro, Filippo lo prende e lo ribalta per terra afferandolo per il collo, Enea si libera dalla presa e tira un pugno alla pancia a Filippo, in quel momento si unisce anche Samuele alla rissa difendendo Filippo: a sto punto per essere pari mi tocca entrare e essere dalla parte di Enea.
Entro nella rissa e subito Samuele si scaglia contro di Me tirandomi un pugno in faccia, io schivo il pugno e metto il mio piede dietro la sua gamba per farlo cadere, lui cade a terra e io gli tira un pugno per sfogarmi, Filippo mi salta addosso e mi toglie e mi scaraventa via, a questo punto mi incazzo e vado da Filippo per tirargli un montante alla faccia, lo becco e lo faccio cadere a terra.A un certo punto arriva un ragazzo di nome Manuel che ci divide.
Passo la lezione a prendere appunti per le verifiche e a farmi perdonare da Filippo e Samuele.
La giornata finisce come al solito.
---------------------------
Questa è una storia interamente inventata da me quindi ogni riferimento è puramente casuale (lo so questa frase la sentite dappertutto)
Volevo solo dirvelo per non creare scandali o finte idee.
Grazie per aver letto questo capitolo❤
STAI LEGGENDO
Oltre la pazzia
ActionHai mai pensato a cosa succederebbe se arrivasse un' apocalisse? Hai mai pensato a com'è bella la vita in questo momento? Vi dico solo che vi distruggerà fino al punto in cui vorrete suicidarvi. Prima di leggere questa storia vorrei avvisare che qu...