Sofferenza

34 5 0
                                    

La situazione era di sofferenza e le morti ed i feriti erano sempre di più però nonostante questo e nonostante ad alcune persone insopportabili però ce ne erano anche altre che mi stavamo simpatiche e queste erano: Samuele (che nella storia sarà chiamato Venuto), Vasco e la Letizia.
Ero consapevole di dovere lasciarli prima o poi ammeno che loro vengano lontano da qusto posto insieme a noi (la maggior parte della gente che abitava in questo posto la volevo menare quindi era meglio andarsene).

Non sono più come una volta, mi guardo allo specchio e piango dai brandelli e dal sangue degli zombie, sono disposto anche a uccidere persone vere per sopravvivere.
Non sono più lo stesso, la maggior parte degli amici che conoscevo sono morti o non so dove siano.
Ho troppe poche forze, mi sento morire dentro, mangio poco e lavoro tanto, sono arrivato a pesare molti kg in meno di prima che l'inferno venisse sulla terra.
O muoio per gli zombie e per i soldati o per le malattie, ieri è morta una persona per la febbre, qualche giorno fa abbiamo trovato un uomo nella foresta che sembrava essere morto per una malattia che non si vedeva piu da molti anni.
L'igiene è poca, l'acqua corrente non funziona più da una settimana, mi pulisco e mi lavo poco, mi sento sporco e puzzo sia per i resti di zombie sui miei vestiti sia perchè non mi lavo da un pò.
La depressione si sente sempre di più, Le morti e i feriti la fanno salire a livelli altissimi, spero solo di non arrivare al punto di suicidarmi.
Devo sempre dormire in allerta, mi devo chiudere in camera, mi sono abituato ad avere il sonno leggerissimo quindi al primo rumore mi alzo in piedi e prendo la pistola che ho sotto il cuscino che mi fa ricordare ogni notte in che mondo vivo.
Sto soffrendo come non mai e ogni giorno della mia vita potrebbe essere l'ultimo, dormo con questo pensiero, mi sveglio con questo pensiero, VIVO CON QUESTO FOTTUTO PENSIERO.

-----------------------------

Ho deciso di fare un capitolo diverso dagli altri per far capire a tutti come questa situazione se accadesse davvero sarebbe un inferno.

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e se volete ditemi se vi  piacciono queste descrizioni e se ne vorreste altre❤

Oltre la pazziaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora