Sono a casa però oggi non vado a scuola, è chiusa per questa certa "fine del mondo" che sembra sia vera perchè si sta espandendo nelle zone più povere come l'Africa, per fortuna ancora non è arrivata in Italia.
Stamattina mi sono dato appuntamento con dei miei amici: Vasco, Samuele, la Giorgia e la Greta.
Inizio a correre verso il parco che è il nostro luogo di incontro, appena ci arrivo vedo tutti i miei amici preoccupati e tristiIo: -Che succede? Perchè siete tutti così depressi?-
Greta: -Sembra si stia diffondendo-
Io: -Cosa?-
Samuele: -La così detta "fine del mondo"-
Io: -Ma ne siete sicuri?-
Vasco: -si-Con quel "si" triste riesco a capire che non stanno scherzando, un brivido passa attraverso il mio corpo e inizio ad avere paura, tanta paura.
Restiamo un pò di tempo lì a parlare e a sfogarmi finché non mi stanco e torno a casa.
Nel tornare a casa vedo (per modo di dire) tutta la mia vita passarmi davanti e inizio a piangere disperatamente.Torno a casa e passo il resto della giornata a guardare il telegiornale e a leggere informazioni su internet
Il giorno dopo leggo su un giornale che il governo e le forze armate stanno avendo problemi a mantenere le aree sicure e a rinchiudere o uccidere gli infetti.
La situazione va in frantumi nel giro di poche ore quando un esplosione uccide molti militari in Inghilterra facendo casino con gli infetti e facendoli entrare in Europa.
Il mondo non è più sicuro, il mondo che conoscevo non è più lo stesso.------------------------
La fine sta arrivando?
Come si comporteranno le persone a questo fatto?
Cosa succedera?
Come sopravviveranno?Tutto questo lo vedremo nei prossimi capitoli.
Fatemi sapere la vostra oppinione sulla storia perchè sono molto curioso riguardo al fatto se vi piaccia o no.
Il nuovo capitolo esce o oggi o domani❤ (dipende da quanto tempo ho)
STAI LEGGENDO
Oltre la pazzia
ActionHai mai pensato a cosa succederebbe se arrivasse un' apocalisse? Hai mai pensato a com'è bella la vita in questo momento? Vi dico solo che vi distruggerà fino al punto in cui vorrete suicidarvi. Prima di leggere questa storia vorrei avvisare che qu...