Appena tornati a casa rimanemmo paralizzati da due cose, la prima era Islam che stava sanguinano per terra e la seconda era la casa con i vetri spaccati e un pò distrutta.
Io uscì prima di Enea e della Giorgia dalla così dettà paralisi e corsi verso di Islam vedendo che lo avevano accoltellato alla spalla, avevamo un bel pò di attrezzatura medica per curarlo però mancava un medico quindi decidemmo di farglielo fare alla Giorgia essendo quella più esperta.
I vetri sono distrutti e le barricate pure quindi fino a stasera dobbiamo far ritornare normale tutto.
Arrivati a sera era tornato tutto normale tranne Islam che ancora non si sapeva se poteva sopravvivere oppure no e io avevo così tante domande da farli e quindi speravo tornasse in forma in poco tempo.Mi trovavo in una stanza strana e buia, Le luci non funzionavano e non c'erano ne candele ne torcie, nonostante questo riuscivo a vedere all'interno della stanza, mi girai e rigirai finché a un certo punto sentì dei denti affondare sul mio collo, mi girai di scatto e provai a reagire ma era troppo tardi lo zombie già mi stava staccando dei pezzi di carne dal collo finchè dopo poco iniziò a mangiarmi il braccio, la gamba e infine a sbranarmi il ventre.All'inizio c'era solo uno zombie a nutrirsi del mio corpo finchè poi non ne arrivarono altri.Quella sensazione era bruttissima, sentivo un dolore fortissimo, sentivo il mio corpo venire via a pezzi e mi sentivo stranissimo, dopo poco guardai la mia gamba a pezzi finchè poi....
Mi svegliai di scatto ed era mattina, quel sogno sembrava reale, andai verso la stanza di Islam per vedere come era la situazione e appena entrai vidi Enea, la Giorgia e Islam già lì ad aspettarmi.
Giorgia: -Vi devo dire una cosa, sedetevi e state calmi-
Enea: -Cosa?-
Io: -Mi sta salendo l'ansia-
Giorgia: -Non ce la farà-
Io ed Enea: -Cosa.......-
Giorgia: -Avete capito bene, Islam morirà.--------------------
Questo capitolo è stato abbastanza corto però ho pensato che dopo tutti questi colpi di scena non volevo mettere altro per non farvi morire di infarto😂Spero che questo capitolo pieno di colpi di scena vi sia piaciuto❤
STAI LEGGENDO
Oltre la pazzia
ActionHai mai pensato a cosa succederebbe se arrivasse un' apocalisse? Hai mai pensato a com'è bella la vita in questo momento? Vi dico solo che vi distruggerà fino al punto in cui vorrete suicidarvi. Prima di leggere questa storia vorrei avvisare che qu...