Gli Omega

35 3 0
                                    

Le provviste erano poche e nell'apocalisse non è quasi mai come fanno vedere nelle serie tv, nei film e nei libri, nessuno ti dà le proprie provviste se stai male o se stai per svenire, ognuno pensa per se stesso ed è anche per questo che me ne voglio andare.

Un'orda di zombie è fuori dalla recinzione e la stanno per sfondare, se spariamo ne attiriamo altri e se li accoltelliamo muoriremmo sicuro.

Vidi Vasco con una pistola puntata alla testa e un gruppo di persone che volevano ucciderci e rubare il posto, erano in molti e avevano ammazzato l'orda per entrare dentro alla comunità.

Io: -Cosa facciamo?-
Enea: -Potremmo ucciderli tutti-
Letizia: -Ma non li vedi sono il doppio se non di più di noi della comunità-
Enea: -Allora cosa proponete di fare?-
Io: -Proviamo a risolverla a parole-

Senza aspettare una risposta andai in mezzo a quel gruppo di persone e provai a parlarci.

??? -Chi cazzo sei?-
Io: -Mi chiamo Samuele, come si chiama il vostro gruppo?-
??? -Fatti i cazzi tuoi che senò finisci come loro- (indica i mangiacarne.)
Io: -Sentite voglio solo che ve ne andate da questo posto, volete delle provviste?-
??? -Sembri ragionevole, ci chiamiamo gli Omega.
Io: -Ok allora cosa volete in cambio di andarvene?-
Soldato degli Omega: -Ho detto che tu sei ragionevole ma non ho detto che i tuoi amici lo sono infatti Vasco e Islam ci hanno insultato e detto altro e a noi questo non piace- (prendendo per il collo Vasco.)
Io: -Quindi cosa volete faaaaaa- (un pugno mi vece svenire)

Mi risvegliai in una stanza putrida e puzzolente con il resto dei sopravvissuti vivi tranne Vasco a terra che sembrava si stesse per trasformare in zombie.

Sono in una casa senza ne cibo ne acqua, a terra c'è il corpo di Vasco fatto a pezzi dai colpi di una mazza di ferro.
La porta è chiusa a chiave e come si può vedere dalla finestra gli spari hanno attirato un centinaio di zombie che girano per la città.
Sul comodino c'è un biglietto con scritto: "Abbiamo ucciso Vasco, abbiamo rapito Islam e lo abbiamo portato nella nostra base, venite verso Torino e lo riavrete, non abbiamo specificato in che luogo visto che la zona dove viviamo è molto grande quindi vi tornerà difficile trovarci e anche se ci troverete morirete, secondo noi Vasco vi aspetta".
Dovunque siano li raggiungeremo anche se sono lontani molte ore.

Per sbloccare la porta decidemmo di romperla spingendola tutti insieme, funzionò e  fuori non avevamo idea di quello che ci aspettava.
Passare immezzo agli zombie era impossibile quindi decidemmo di fare una conta per chi li doveva distrarre e in quella conta uscì io.
Corsi verso una zona isolata e urlai per attirarli, inciampai in una roccia e in poco tempo loro erano già vicino a me, mi rialzai e salì sopra un mucchio di cadaveri per non farmi prendere (chi l'avrebbe mai detto che dei cadaveri mi avrebbero salvato la vita), il piano funzionò ed io uscì grazie alla recinzione sfondata e corsi verso il mio motorino ma prima di partire mi giraì per rivedere la mia casa distrutta e poi me ne andai per sempre da quella comunità che ormai era ridotta in un sacco di morti.

---------------------------------
La comunità non esiste più, Vasco è morto e Islam è stato rapito, non hanno più una casa e non hanno più ne armi ne cibo ne acqua.

Come si salveranno?
Troveranno Islam?
Troveranno un accordo con gli Omega?

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e per le risposte a queste domande e ad altre continuate a leggere i capitoli❤

Oltre la pazziaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora