Gli zombie erano entrati da poco nella mia città che era immersa nel caos più totale, i militari arrivarono dopo un paio di ore e in quel tempo decisi di scrivere sulla situazione della città.
Sono chiuso a chiave in casa da più o meno mezz'ora, sento molte urla disperate e sento i versi degli zombie mentre cercano persone da mangiare.
I loro versi emettono tristezza, paura e disperazione.
Ho la pistola a pallini da un lato e il coltello sotto il cuscino di camera mia, così in caso da tirarlo fuori nel momento in cui (se è una persona viva che mi vuole uccidere) meno se lo aspetta.
Dalla finestra di camera mia vedo della gente correre e scappare dagli zombie... o almeno provarci.
Gi spari sono iniziati da poco e gli zombie stanno invadendo molte case sfondandole.Dopo un ora il suono degli spari mi tornava normale sentendoli quasi ogni minuto.
Degli zombie hanno provato a sfondare la mia porta di casa ma non c'è la hanno fatta grazie a il rumore di un antifurto di una macchina, quel momento è stato terribile, avevo tanta paura.
In questo momento vorrei andare a vedere se i miei amici stanno bene, spero di sì.Dopo un'ora è mezza oltre alla paura mi è salita anche la rabbia.
Ancora l'elettricità va quindi potrei vedere il telegiornale ma ho paura dopo di far troppo casino e di attirare gli zombie per il rumore.
L'acqua corrente và quindi potrei farmi una doccia per rilassarmi ma dopo avrei paura che succedesse qualcosa tipo che gli zombie entrassero in casa.
Il gas và quindi potrei cucinare ma per ora la fame mi è andata via per colpa della paura.Sono passate due ore e finalmente i militari sono arrivati in città, spero restino e fortifichino il posto.
Appena i militari si allontaneranno andrò a vedere se i miei amici stanno bene.------------------------
Chissà se i suoi amici staranno bene?ho intenzione più avanti nella storia (se volete) di lasciare a voi delle scelte tipo chi salvare tra due persone ecc...
se a voi va bene scrivetemi si
Spero che il capitolo vi sia piaciuto❤
STAI LEGGENDO
Oltre la pazzia
ActionHai mai pensato a cosa succederebbe se arrivasse un' apocalisse? Hai mai pensato a com'è bella la vita in questo momento? Vi dico solo che vi distruggerà fino al punto in cui vorrete suicidarvi. Prima di leggere questa storia vorrei avvisare che qu...