VII

500 28 4
                                    

Prendo un grande respiro e apro la porta.

Davanti a me c'è un uomo,che ovviamente sta dormendo, con i capelli neri come la pece lunghi appena fino alle spalle, e se il libro ha ragione, Sirius deve avere dei bellissimi occhi grigi, che solitamente usava per conquistare le sue "prede".

Non so se svegliarlo o aspettare che si svegli da solo, ma la pazienza non è il mio forte.

Faccio qualche passo indietro e inizio a correre verso l'uomo ignaro di quello che gli sta per succedere.

Mancano pochi passa dal letto così mi tuffo a peso morto sul corpo non più rilassato e pacato dell'uomo.

~REMUS IO TI UCCIDO TOGLI IMMEDIATAMENTE TUO FIGLIO DA ME E SE OSA ANCORA SALTARMI ADDOSSO MENTRE DORMO... PORCA UMBRIGE HO RISCHIATO DI MORIRE D'INFARTO~

~Sei abbastanza forte da toglierti di dosso Teddy, ha solo 9 anni~ Risponde divertito Remus

Così Sirius capovolge la situazione e io finisco sotto il suo corpo con le braccia bloccate dalle sue grandi mani.

~Ommiodio non ci credo Chara, o mamma sei proprio tu Chara tesoro quanto mi sei mancata~ Dice Black con gli occhi rossi e gonfi per via delle lacrime trattenute,mentre mi accarezza la guancia.

~Mi sei mancata tantissimo~Dice per poi abbracciarmi

~Anche te mi sei mancato moltissimo papà~

In quel momento Sirius inizia a baciarmi su tutta la faccia

~Dai basta, basta~ dico ridendo

Chara Black Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora