Corro.
Corro senza guardarmi in dietro.
Sento l'ansia che aumenta, ma non mi fermo anzi corro più veloce.
Giro a destra e poi a sinistra e continuo a correre.
Ma ahimè, qualcuno mi ferma.
-Sono riusciti ad raggiungermi- Penso quando sento due braccia afferrarmi e tirarmi verso loro.
Tengo gli occhi chiusi, ho paura ad aprirli.
Sento qualcosa che fa una forte pressione sul mento.
Mi decido di aprire gli occhi e davanti a me vedo tre figure poste in ordine di altezza.
La prima era una donna, ma non si capivano molto i lineamenti del suo viso per colpa del sangue che continua ad uscire dalla sua fronte.
Il secondo è un ragazzo, Alex, il mio migliore amico.
Mentre l'ultima persona è una ragazza, la mia migliore amica, morta per colpa mia.
Praticamente io ho ucciso queste persone, a me molto care.
-E' tutta colpa tua- continuano a ripetere, mentre anche i due ragazzi si avvicinano pericolosamente a Chara.
-Guarda come siamo ridotti ed è tutto merito tuo- esclama la madre della ragazza.
-NO NO- dice Chara mentre si tappa le orecchie e lentamente cade a terra portandosi le giocchi al petto.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
La giovane ragazza si svegliadal solito incubo che la persegue da diversi giorni.
Dentro di sè sente un grande vuoto anche se ha molte persone che le vogliono bene.
Come d'istinto si porta le ginocchia al petto e si guarda i polsi, dove le ferite si erano riaperte.
Come se fosse attratta da una calamita, la ragazza, si dirige in bagno e inizia a tagliarsi.
Un taglio, due tagli e così via...
Il primo taglio, per la ragazza, rappresenta il vuoto lasciato dalla madre, che, appunto, cerca di riempire
il secondo taglio rappresenta il senso di colpa. Provato per la perdita dei due,suoi,unici amici che ha mai avuto.
Mentre il terzo taglio rappresenta la delusione. Si la delusione, perchè, sa, che ha appena deluso suo padre.
La prima persona, dopo gli amici, che le ha voluto subito molto bene.
Una delle poche persone che, ci si può confidare senza che sbandieri a tutti i suoi segreti.
Infondo sa che suo padre si aspettava una figlia coraggiosa, senza paura, che riesce ad affrontare le cose in faccia, che se cade non perde un attimo per rialzarsi.
Ma lei non è così... è una persona molto chiusa che fa fatica ad aprirsi e ad esprimersi.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
IL MATTINO SUCCESSIVO
Sono circa le 9:00 di mattina e due persone, o meglio dire: un uomo e un bambino dai capelli turchesi, sono entrati silenziosamente nel famoso salotto dei Black.
La casa è avvolta da un insolito silenzio.
-C'è troppo silenzio- dice Remus.
Dopo qualche secondo si sente russare qualcuno.
-Papà, come fa Chara a dormire con questo casino?-
-Non lo so- risponde divertito il padre.
Lentamente, cercando di non fare casino, padre e figlio cercano di salire le scale.
-Papà perchè mamma non è venuta?-
- Se la mamma fosse venuta, noi saremmo già stati scoperti-
Padre e figlio, come programmato a casa, vanno a svegliare i componenti della piccola famiglia Black.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
REMUS
Lentamente apro la porta, che come al solito, fa il solito rumore simile a una finestra rotta.
Con il mio secchio mi avvicino alla faccia di Sirius,che dorme tranquillamente, senza sapere che da lì a poco si sarebbe svegliato.
Conto mentalmente fino al tre e poi tiro l'acqua e il secchio addosso a Sirius.
-Buon giorno cagnaccio è ora di alzarsi-
-Brutto lupo dei miei stivale, ti do cinque secondi di vantaggio prima che ti uccida-
-Ti ricordo che non sei in forma, non riesci a reggere una corsa-
-Stai insinuando che sono vecchio?-
-SI- Risponde tranquillo il signor Lupin
-Comunque sono sempre bellissimo- Risponde fiero il signor Black per poi scendere in cucina a preparare la colazione.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
TEDDY
Senza fare rumore entro in camera di Chara ( che era tornata a letto) e le salto letteralmente addosso.
-Ciao Chara- sorride il piccolo.
-Teddy lasciami dormire- risponde la maggiore stringendo a sè il bambino.
-Papà ed io abbiamo preso la colazione e ve l'ha abbiamo portata-
In risposta la ragazza prende in braccio Teddy e scende a fare colazione.
Grazie a tutti coloro che leggono la mia storia.
Alle ragazze che mi lasciano le stelline e i loro adorati commenti.
Ringrazio anche i lettori silenziosi e spero che anche a loro piaccia questa storia.
Comunque volevo ringraziarvi perchè manca veramente molto poco a 1k visualizzazioni e sono molto contenta.
Volevo anche dirvi che in questi giorni uscirà un capitolo speciale (che sicuramente farò molto lungo).
Non so più che dire, quindi vi ricordo di lasciare un commento e una stellina.
Detto ciò vi auguro una buona notte e state lontani dai mostri.
ciaoo
STAI LEGGENDO
Chara Black
Fanfictionpubblicata: 28/05/17 Chara è una ragazza ignara della sua vera origine. Senza conoscere il mondo magico cosa accadrà alla figlia di Sirius Black? DAL XVIII CAPITOLO -Parla il ragazzo che va a letto alle tre di mattino con la scusa " non riuscivo a...