Chara guarda il piccolo teddy, che lentamente si riaddormentava sulla sua spalla.
-Non preoccuparti, colpa di sua mamma che non ha insistito a fargli mettere la sciarpa- dice Remus cercando di sdrammatizzare il momento.
-Mio caro non è colpa mia se si è messo a piovere all'improvviso- Dice una Tonks con un grembiule addosso.
-Cerca di non far saltare la cucina- Controbatte il marito molto divertito.
-Eri tanto carino bagnato, sembravi un cagnolino anzi no un bel lupacchiotto- Dice mentre bacia il marito appassionatamente.
-Okay io porto Teddy in camera- dice imbarazzata Chara, per poi correre su per le scale.
-L'abbiamo messa in imbarazzo-
-dici?!-risponde ridendo Tonks.
Intanto Chara entra in camera di Teddy e inizia a guardarsi in torno.
Era una camera molto grande con un letto da una piazza e mezza.
Le pareti della camera sono azzurre con un grande armadio bianco e con alcune mensole, bianche, sparse per la camera.
Sopra alle mensole ci sono tanti libri, pieni di favole, sia babbane che del mondo magico.
Chara si avvicicna al letto cercando di non svegliare il piccolo e lo appoggia sul letto con l'intento di lasciarlo dormire tranquillamente.
Appena la ragazza appoggia il bimbo sul letto, si sveglia di scatto.
-Ehy tranquillo-
-Non te ne vai vero? Starai qui vero- dice il piccolo Teddy con gli occhi pieni di lacrime
-Tranquillo non me ne vado,sto qui con te-
La ragazza si sdraia di fianco a Ted, che subito appoggia la testa sul petto della ragazza.
-Sei morbida e molto comoda- dice Teddy prima di cadere nelle braccia di Morfeo
-Non so se prenderlo come un complimento- risponde la ragazza prima di fare un enorme sbadiglio
In pochi secondi, anche la ragazza, si abbandona nelle braccia di Morfeo.
------------------------------------------------------------------------------
-Dobbiamo svegliarli, devono mangiare qualcosa- disse una voce calma e pacata
-shh stai zitto che gli svegli- questa voce invece era molto più acuta rispetto alla prima
-sono troppo teneri così- questa terza voce era molto più profonda
-ma volete far silenzio, gli state svegliando-
Chara e Teddy, curiosi, si svegliano e vedono i loro genitori che li guardavano con in faccia dei enormi sorrisi.
-Che cosa ci fai qui papà?- chiede tranquillamente Chara senza notare gli scleri dei genitori
-Non te l'hanno detto?- ride- oltre a sbaciucchiarsi non sanno neanche dire che stiamo qui a mangiare- risponde Felpato ridendo.
-Vi aspettiamo giù-
Con questa frase gli adulti escono dalla camera.
-Sono contento che sei stata qui con me a dormire e adesso pranzi con noi- esclama felicissimo il bambino
-Andiamo giù, ti senti meglio?-
-Benissimo- dice il bambino che sprizzava gioia da tutti i pori.
------------------------------------------------------------------------------
La cucina è una stanza di media dimensione, con le pareti color violetto.
STAI LEGGENDO
Chara Black
Fanfictionpubblicata: 28/05/17 Chara è una ragazza ignara della sua vera origine. Senza conoscere il mondo magico cosa accadrà alla figlia di Sirius Black? DAL XVIII CAPITOLO -Parla il ragazzo che va a letto alle tre di mattino con la scusa " non riuscivo a...