XVI

407 16 16
                                    


SIRIUS

Sono passate circa due ore da quando Chara è andata a letto per riposare.

Però in quel momento non mi sembrava particolarmente addormentata.

Mi spiego meglio: non sembrava una di quelle persone appena svegliate il cui loro unico pensiero è tornare a dormire e  ricominciare il loro bellissimo sogno dove,prima che la loro madre andasse a svegliarla con le pentole e la banda, qualche istante prima stava per baciare la sua cotta.

La cotta che magari è stata appena conquistata dalla solita oca di turno, quindi tu hai non hai nessuna possibilità di essere notata.

Ma aveva la faccia più da una ragazza che,in classe, sta morendo di freddo, con tre maglioni di lana,dieci berretti, i guanti, e cinque diversi piumini con magari una coperta sulle ginocchia, e poi arriva lo stronzo di turno che spalanca la finestra uccidendo tutti i compagni.

Ma porca miseria togliti la felpa e non congelare i tuoi compagni.

(okay dopo il momento sfogo torniamo alla storia)

Volete sapere come so queste cose?

Facile io ero lo stronzo che spalancava le finestre in pieno inverno, riuscendo a far congelare perfino il prof.

Mentre per la faccia della cotta, beh... ogni volta che James si svegliava aveva quella faccia.

Mi ricordo ancora quella volta in cui, James, inseguì Remus per tutto il castello.

Solo perché aveva appena interrotto il suo fantastico bacio con la sua adorata Lillina flower.

Al ricordo dei due amici, ormai defunti, al uomo, gli si appannano gli occhi.

Creandogli una sottile pellicola formata di lacrime, che impedisce,Sirius, di mettere a fuoco le immagini.

Sirius spinge in dentro le lacrime e, intanto, si massaggia il mento come se stesse pensando a qualcosa di veramente molto importante.

-Dovrei farmi la barba- Esclamò l'uomo.

Passo dopo passo, Felpato, entrò nel suo bagno pronto a farsi la barba.

Prende la delicata schiuma che tanto adora, per il suo forte odore e per la sua delicatezza e la spalma sul viso.

Mentre compie questi movimenti, il nostro caro Tartufo, intona una canzone dei AC-DC.

Con tutta la calma del mondo cerca la famosa lametta.

Apre il cassetto e ci rovista un po' dentro,ma della lametta non c'è traccia.

L'uomo ancora intento per farsi la barba è pronto ad andare dalla figlia e chiedergli un gilette.

-Non posso andare così da mia figlia, mi prenderà per babbo natale- pesò l'uomo ridendo.

Si pulì ed andò nella camera della figlia, e bussò.

TOC TOC TOC

Dopo la quinta volta, che l'umo bussa scelse di aprire la porta.

-ALOHOMORA- sussurra,ma la porta non si apre.

Provò una, due, tre volte, ma la porta non voleva aprirsi.

-Oddio, oddio Porco merlino perchè non si apre!!-

L'uomo preoccupato e con le lacrime agli occhi si materializza in camera dei coniugi Lupin che in quel momento stavano, beatamente dormendo.

Sirius, non conoscendo il tatto, si trasforma in cane e inizia ad abbaiare contro il signor. Lupin e ad leccargli la faccia.

Remus, un uomo del sonno leggero, si svegliò di soprassalto e fece comparire sul muso del amico una museruola..

-Zitto cagnaccio che svegli tutti- sussurrò/urlò l'ex addormentato

  -Il mio intento era svegliare te- disse con voce tremante.  

-Sirius stai bene?- controbatte l'uomo preoccupato mentre conduce l'amico fuori dalla camera matrimoniale, evitando così di svegliare la sua moglie.

-NO, la camera di Chara è bloccata e non riesco ad entrare, e sapendo del suo burrascoso passato ho paura che abbia combinato qualcosa di estremamente stupido e pericoloso- Disse tutto d'unfiato Sirius, mentre abbassa lo sguardo non volendosi mostrare stupido agli occhi del amico più saggio.

-Ti capisco cosa stai provando-

-No non puoi capire, ho perso tutto in un attimo è ho vissuto senza mia figlia per anni.

Ho perso la sua prima parola, i suoi primi passi.

Sono solo un fallito,avevo fatto una promessa e non la sto mantenendo-

-Intendi quella di prendertene cura, quella che hai fatto prima che- l'uomo si fermò non volendo far ricordare quei brutti ricordi a Felpato.

In risposta, Tartufo annuisce con il capo.

-Ti stai prendendo cura di lei, la fai divertire e tutto- controbatte sorridendo.

-Dai andiamo a vedere cosa sta combinando la mia figlioccia-

Prima di seguire Sirius con la materializzazione, Lupin scrive un messaggio lasciato per non far preoccupare la moglie.














Volevate che lo scoprissero subito è birbanti.

Comunque ditemi tutto, errori ecc. 

Tutto quello che non vi sembra che in questa storia non funzioni.

 Ma soprattutto datemi consigli su come continuarla.

baci 

Chara Black Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora