Capitolo 1 {Nuovo inizio}

1.5K 109 32
                                    

L'inferno.
Un luogo creato e studiato appositamente per far soffrire le anime dei dannati con atroci punizioni di ogni genere, per punirle di ciò che fecero di sbagliato nel mondo terreno.
Su quel regno così spaventoso e terribile regnava il re degli inferi, Levi, che da qualche secolo per sua fortuna non governava più da solo.
Dopo gli avvenimenti successi secoli fa, ovvero lo scontro tra angeli e demoni, Levi era riuscito a battere il regno divino per avere accanto a sé Eren, il giovane umano di cui si era innamorato perdutamente.
L'umano però, pur di stare accanto a Levi, aveva abbandonato la sua natura umana e non rimpianse nulla di tutto ciò, stare con Levi era tutto ciò che voleva.
Eren era anche lui un demone e governava assieme a Levi in quel regno che per il re infernale si era trasformato in un posto bellissimo, solo grazie all'intervento del giovane dagli occhi verde smeraldo.
Ne avevano passate di tutti i colori.
Nel corso della sua vita Eren aveva visto di tutto: l'incontro con Levi che gli cambiò letteralmente la vita, la morte della madre che gli causò un profondo dolore, il dibattito col padre e infine lo scontro tra i due regni, uno scontro davvero pericoloso che Levi aveva affrontato solo per salvare Eren.
Ma poco importava al demone, era costretto a vivere per l'eternità negli inferi e la cosa non gli pesava per niente se accanto a lui c'era Eren, l'unico che riusciva a rendere tutto quel casino un posto davvero bello.
Inoltre Eren continuava a stare in contatto con una sola figura angelica, ovvero Armin che di tanto in tanto passava a fare visita anche perché era costretto dato che in qualche modo la sua anima apparteneva a Jean, demone fidato di Levi.
L'altro angelo invece, Mikasa, non si faceva più vedere dato che l'amore che provava per Eren non era corrisposto e quindi sarebbe stato solo tempo perso.
Gli angeli se ne stavano in cielo, come i demoni stavano nel sottosuolo infernale e così andava avanti la loro vita ormai da tempo.
Quel giorno, Eren si trovava nella camera donata a lui da Levi, dove ogni sogno si materializzava.
Come suo solito, il giovane era circondato da un vasto campo fiorito.
Non aveva mai perso l'amore per la natura, ne tanto meno dei fiori che facevano sempre parte della sua vita.
Capitava a volte che anche Levi andasse con lui, Eren in confronto al demone si comportava come un bambino ma era proprio questo che il corvino amava del suo Eren, amava la sua ingenuità e la sua voglia di vivere ogni giorno della sua vita.



《Levi! Mettiti questa!》



Il giovane dai capelli marroni prese in mano la coroncina di fuori, fatta di margherite e la posò sulla testa del corvino che lo guardò col suo solito sguardo serio, insomma da uno che non aveva voglia di scherzare.
Levi non era di certo un essere allegro, non lo era mai stato, se non con Eren.
In alcuni casi eccezionali si degnava di fargli un sorriso.

《...è proprio necessaria Eren?》

《Necessaria? Assolutamente sì! Sei in una stanza piena di fiori è d'obbligo indossare la coroncina di margherite! Andiamo non farmi il broncio!》


Rispose ridendo Eren, prendendo poi Levi per le guance, lasciandogli un dolce bacio sulle labbra.
Lo guardò poi con i suoi bellissimi occhi verdi e bastò quel gesto per far intenerire il cuore gelido di Levi.
Il re dei demoni accarezzò il ragazzo sulla testa, scompigliando i suoi capelli e facendolo ridere.


《...sei proprio un bambino Eren...》



La loro vita era così, si amavano e niente e nessuno poteva separarli...o forse si?














~~~~~~~~~~~~

Eccoci col sequel!
Il primo capitolo è un po' corto, prendetelo come un prologo ma era solo per fare un'introduzione.
Le ultime parole del capitolo vi lasciano incuriositi eh? Beh non voglio farvi spoiler quindi vi serve solo tanta pazienza per aspettare il nuovo capitolo ♡

The Demon    The Angel    {Ereri}      -Sequel-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora