《Levi...non lasciarmi...non questa notte.》
Mormorò Eren stringendo il braccio di Levi mentre lo guardava con i suoi occhioni verdi che conquistavano anche un cuore gelido come quello del demone.
Il corvino si avvicinò al suo volto e gli stampò un bacio sulle labbra, un bacio molto dolce e passionale.
Eren portò le braccia attorno al collo del demone per approfondire il bacio e quest'ultimo ovviamente non rifiutò una tale richiesta da parte del suo amato.《Levi, ne ho bisogno. Ho bisogno di passare tutta la notte con te!》
Disse il moro con un gemito quasi femminile non appena tolse le labbra da quelle del demone.
Levi passò una mano sulla guancia del ragazzo e poi gli diede un altro bacio.《D'accordo Eren...ma lo sai, se ti faccio male devi dirmi stop.》
《Ormai ci sono abituato e tu lo sai!...n-non devi preoccuparti se mi fai del male. Anzi...amo quando mi fai male durante il sesso.》
Rispose il moro che aveva una voglia matta di fare l'amore con Levi e non ce la faceva più a resistere.
Il ragazzo iniziò a togliersi i vestiti e li gettò a terra finché rimase solo in biancheria intima.
Levi appena lo vide in quel modo, si leccò le labbra e lo guardò con aria maliziosa.《...hai un corpo bellissimo Eren...ogni volta che ti vedo così rimango incantato.》
Disse Levi mentre accarezzava il corpo del ragazzo, con le sue mani fredde che fecero venire i brividi ad Eren non appena sentì quel tocco.
Il demone successivamente iniziò a togliersi i suoi vestiti e rimase anche lui senza alcun vestito addosso.
Il ragazzo arrossì notevolmente in volto e fece un sorriso al suo amato.
Appoggiò le mani sulle guance del corvino e lo baciò dolcemente sulle labbra.《Levi, non ce la faccio più a resistere.》
《Con calma Eren...non abbiamo fretta.》
Rispose Levi guardandolo con aria maliziosa ed iniziò a baciargli i capezzoli mentre con le dita gli toccava l'apertura anale per favorirgli l'entrata senza che provasse del male successivamente.
Eren fece un gemito abbastanza rumoroso non appena sentì le dita del corvino dentro di sé.
Il respiro aumentava come il battito cardiaco, le goccioline di sudore cadevano sul corpo del moro che voleva di più, molto di più.
Levi continuava a baciare i capezzoli del ragazzo e poi salì fino ad arrivare al suo collo.
Gli lasciò qualche segno violaceo su di esso ed Eren gemette per il piacere, il demone era davvero sensazionale.《Mhmmm...Levi...L-Levi!》
Disse gemendo Eren e tutto ciò aumentava con i tocchi di Levi, riusciva a toccargli tutti i punti più sensibili che lo portavano sempre di più all'eccitazione.
《Sei pronto Eren?》
Chiese il corvino guardando Eren che continuava a respirare affannosamente.
Il moro si mise una mano fra i capelli, tirandoli indietro e guardò Levi con un'aria davvero maliziosa e sensuale.《Certo che sono pronto Levi...fammi tuo! Non andarci piano con me!...ok?》
La richiesta di Eren non dispiaceva affatto a Levi, anzi lui non era abituato ad essere un tipo delicato e per quanto ci provasse con il moro alla fine rimaneva sempre un demone crudele e spietato.
Il corvino si posizionò in mezzo alle gambe del giovane e con una sola spinta secca penetrò Eren.
Una scossa passò sulla schiena del moro e sentì una scia di brividi sul suo corpo.
In pochi secondi Levi iniziò a spingere sempre più veloce, andando sempre più a fondo e facendo gemere sempre più forte il ragazzo che portò le mani sulla schiena del demone, graffiandolo con le sue unghie ma il demone non ci fece troppo caso, aveva sopportato dolori molto più forti di quello.
STAI LEGGENDO
The Demon The Angel {Ereri} -Sequel-
FanfictionSequel della mia storia Ereri "The Demon The Angel" spero che vi piaccia ♡♡ {attenzione, storia yaoi}