Epilogo

591 69 21
                                    


Erano passati molti secoli dopo la riconciliazione di Eren e Levi.
I due avevano rafforzato ancora di più il loro rapporto e il corvino per essere sicuro che Eren non potesse più scappare da lui, decise di farlo suo sposo.
I due quindi governavano assieme su tutti gli inferi come re e regina, se si poteva definire così il giovane demone.
Finalmente Eren aveva imparato a governare il suo potere da demone e sapeva usarlo al meglio, niente e nessuno poteva fargli del male dato che sapeva difendersi ma comunque Levi ci teneva a proteggerlo in ogni situazione, lui viveva solo per il moro.
Erano successe così tante cose, i due dopo l'esperienza turbolenta capirono che dovevano far affidamento sempre e solo alle loro forze e all'aiuto reciproco.
Levi aiutava Eren e viceversa.
Il re dei demoni era diventato un altro dopo l'aiuto e la dolcezza del moro che l'aveva reso finalmente un essere felice.
Era stato creato per rimanere solo, doveva vivere in eterno senza provare amore invece ogni cosa si era ribaltata solo grazie all'aiuto di quel giovane ragazzo così ingenuo e ricco di emozioni.
L'anima di Grisha era stata distrutta completamente mentre quella di Mikasa fu racchiusa nei meandri degli inferi, dove i traditori alloggiano per il resto della loro esistenza.
Angeli e demoni continuarono la loro vita, andando sempre in disaccordo per qualcosa tranne per l'angelo Armin e il demone Jean che lasciavano sempre da parte ogni litigio.
Un nuovo clima emanava per gli inferi pur restando un luogo di eterna sofferenza e dolore per le anime dannate.













Eppure pur essendo un luogo così tetro e oscuro, per Eren e Levi era la loro casa, il posto dove avrebbero vissuto assieme fino alla fine dei tempi.
Levi ogni tanto ripensava alla sua vita da angelo ma non rimpiangeva quei momenti, i suoi compagni fedeli erano lì con lui per sostenerlo e cosa più importante Eren era lì al suo fianco.













Gli occhi grigi a contatto con quelli verde smeraldo, una lieve brezza mattutina e lo spettacolo di un mondo quasi umano davanti agli sguardi dei due innamorati.
Un'enorme distesa di prato cosparso di fiori e i petali che danzano attorno a loro creando uno spettacolo davvero emozionante, un'atmosfera piena d'amore e la sensazione che ogni cosa sia perfetta.
Le mani del moro stringevano quelle del corvino e la sincerità in quel gesto dimostrava il vero amore dei due demoni.
Un sentimento che andava ben oltre ad ogni barriera.
Era l'inizio di una nuova era per il re e la regina degli inferi.




















Fine





















Ed eccoci alla fine della storia!
Mi è piaciuto fare il sequel, soprattutto perché avevo il sostegno vostro.
Comunque stavo pensando ad una cosa...ormai ho preso gusto a scrivere storie ereri dopo tanto tempo che non lo facevo così pensavo di scrivere una nuova storia.
In questa nuova storiella (che farò a tema fantasy/normale) vedremo Levi nel ruolo di angelo...
TOH! PRIMA E DEMONE POI ANGELO AHAHAHHA.
tornando seri u.u'' ho in mente cose carucciose quindi vi terrò aggiornati se la pubblicherò.

Alla prossima, grazie ancora per aver letto la mia storia ❤
Un bacio, Ginger😘






The Demon    The Angel    {Ereri}      -Sequel-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora