La storia di Love

326 13 2
                                    

Non so più come liberarmi, come sfuggire da questo immenso, buio e spaventoso abisso nero che mi avvolge... Penso che l'unico modo sia confessare tutto a qualcuno perché ritirando le lacrime, ingoiando il pianto pronto a scoppiare e tenendo tutto dentro mi farei solo del male, perciò scriverò delle lettere anonime alla persona che, prima di rovinarmi la vita l'ha resa perfetta, per potermi confidare senza restrizioni, mi firmerò con Love. D'ora in poi sarà il mio nuovo nome, come cominciare una nuova vita, tutto da capo. Sarebbe il piú bel regalo che potrei ricevere: un'altra occasione...

Da quando lui non è più con me, sento come un vuoto dentro, le schegge del mio cuore infranto mi stanno uccidendo da dentro.
La cosa peggiore é che quando stavamo insieme io non mi sentivo felice, avevo tutto ma non me ne rendevo conto, come quando perdi un oggetto a cui tenevi molto, ma capisci di amarlo davvero solo quando realizzi di averlo perso per sempre, tra noi é andata esattamente così, almeno, da parte mia é stato così, per lui molto probabilmente no.

A volte ho paura che a lui non sia mai fregato nulla di me, sennò perché lasciarmi per la mia migliore amica? Forse perché io con lui ero fredda e scontrosa, e ovviamente lui si é rifugiato nel cuore di un'altra.
Dicono di sentirsi in colpa per quello che mi hanno fatto, ma a loro basta chiedere scusa e il problema é risolto, mentre per me... Il mio problema non si dissolve con una sola parola detta a forza, stretta tra i denti, come se fossi costretta e senza pensarla davvero, per il mio non c'è soluzione, non c'è fine...

Ricordo ancora il suo ultimo sguardo, sembrava quasi dispiaciuto, come se fossi io a voler porre fine a tutto, invece, dopo quella fatidica chiacchierata, io sono scappata in bagno a piangere mentre lui si é rifugiato tra le braccia di lei, a gioire perché adesso finalmente non dovevano più nascondersi.
E io piangevo, quasi allagavo il bagno inondato dalle false speranze di una stupida ragazzina che si era illusa di essere veramente amata da qualcuno...

Lettere per luiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora