A te, meraviglioso ricordo del mio passato, scrivo questa lettera...
É finita, é finita per sempre
Questa volta davvero non dovrò mai più rivederti e soffrire ogni volta come se fosse la prima.Magari il fatto di non incontrarti più potrebbe essere una cosa positiva, perché, forse non lo sai, ma io non ho mai smesso di amarti, nonostante tutto, nonostante i rifiuti, le porte in faccia, io non riesco a non pensare a te, ti riconosco in tutte le frasi, in tutti i film, in ogni canzone. Tu sei ovunque, e ormai é impossibile dimenticarti, non ci posso proprio riuscire, con tutto l'impegno che ci metto, il tuo nome continua a risuonare nella mia mente.
Non smetto mai di chiedermi quando il tempo ti strapperà via dai miei ricordi, eppure non riesco a lasciarti andare, ti tengo stretto anche quando tutto dentro me cerca di allontanarti.
Non c'è nessuno che riesca a prendere il tuo posto nel mio cuore, sono stanca di soffrire così tanto, quando hai intenzione di andartene dai miei pensieri?Mi sembra quasi che tu ti diverta a vedermi soffrire, non ti rendi conto che ogni volta che mi guardi svengo, che ogni volta che mi sorridi muoio e che ogni volta che mi parli mi illudo di piacerti ancora, ma poi mi rendo conto che non è così e fa male.
Nessuno riesce a capire quanto faccia soffrire vederti ogni giorno con lei, dover assistere alle vostre scenette sdolcinate, come se lei fosse tutto ciò che hai sempre sognato, come se per te non ci fosse mai stata nessun altra. Adesso hai lei, e sei felice, non ci pensi mai a me? A quello che eravamo, a quello che potremmo essere...
Ti prego, non dimenticarmi, io non ti scorderò mai, fai lo stesso con me. Non voglio perderti, e dentro so che nemmeno tu vorresti, o almeno, a me piace pensarla così. Promettimi che avremo un'altra occasione, perché quando eravamo insieme, tutto era perfetto, mi manchi. Mi manca l'aria luminosa, il cielo azzurro, il sole splendente, la luce dei tuoi occhi, le scintille del mio cuore.
Tutto questo non si potrà mai cancellare, mai...Tua, sempre e comunque,
Love
STAI LEGGENDO
Lettere per lui
RomanceLettere per lui, che neanche si immagina quanto mi possa mancare, che felicemente ha continuato la sua vita senza pensare al male che mi ha fatto, senza accorgersi di avermi lasciata intrappolata nei ricordi. Per lui, che, nonostante mi abbia ferita...