Vorrei che fossi qui_LOVE

69 8 0
                                    

Caro e splendido amore mio,

vorrei che tu fossi qui con me, ad asciugare la mie lacrime che incontrollate scivolano liberamente sul mio volto. Vorrei le tue labbra sulle mie e le nostre mani intrecciate in quell'abbraccio speciale che solo noi conosciamo. Tutto quello che ho, tutto cio che vedo, sento e tocco, mi parla di te. Ogni libro che leggo, ogni canzone che sento, ogni film che guardo, mi ricorda te. Ogni pensiero che faccio é rivolto a te, che sei tutto, davvero tutto, per me.

Vorrei solo che fosse più facile, vorrei che la mostra storia possa essere stupenda e commovente come tutte le altre stupende e commoventi storie.
Vorrei non dover rinuncia re a te ogni volta...
Vorrei amarti come meriti. Vorrei solo amarti. Voglio amarti. E già lo faccio in una maniera indescrivibile, enormemente impossibile ed incredibilmente eterna, ma forse non é abbastanza. Perché ogni lacrima che verso, la verso per te, nella speranza che possa servire a qualcosa, tutta questa sofferenza. Nella speranza che un giorno tutto questo dolore svanisca e lasci spazio a te, che sei così immensamente, tutto quello di cui ho veramente bisogno...

Non ti dirò addio, questo non lo farò mai, ma per adesso, spero in un arrivederci, e spero che se mai i miei sogni si avvereranno, lo facciano presto.
Eternamente tua, Love

Lettere per luiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora