Scrivo a te, unico e solo protagonista dei miei sogni migliori.
Lo sai che ti sogno ogni notte? Immagino sempre che un giorno tu capisca di amarmi ancora e corra da me, a confessarmi tutto con un discorso romantico e commovente, poi arriva la parte migliore: mi avvolgi tra le tue braccia calde e possenti e le nostre labbra lentamente e dolcemente si sfiorano, poi un bacio morbido e tenero mi sveglia, ogni volta che apro gli occhi e mi rendo conto che era tutto un sogno, quasi involontariamente, innaffio le mie stupide speranze e i miei sogni infranti con le mie lacrime sofferenti, che li fanno crescere di smisura, insieme al mio dolore.
Ogni sera mi assalgono i ricordi di quando eravamo insieme, di quando mi guardavi proprio come ora guardi lei. Ma io sono stanca di tutto questo, non posso più andare avanti sapendo che ogni mia speranza é inutile.
Io non ti manco neanche un po'? Spesso nei miei pensieri prevale il sospetto che non te ne sia mai fregato nulla di me, che per te io sia solo stata una cottarella, come tante altre. Eppure quando eravamo insieme mi sentivo speciale, tu riuscivi davvero farmi credere di essere amata, allora mi chiedo "Sei solo stato molto bravo a fingere, oppure mi amavi davvero? E lei, la ami veramente?" Ma la domanda più grande è "Lei ti ama come ti amavo io, come ti amo io? Ne è valsa davvero la pena, di abbandonare tutto quello che avevano per lei?"
Spero sinceramente che almeno adesso tu sia felice, per te desidero il meglio, anche se lei potrebbe andarsene all'inferno...E quest'estate magari incontrerò gente nuova, conoscerò persone migliori di te, ma nessuno sarà mai in grado di sostituirti, anche se tu con me l'hai gia fatto da tempo.
E chissà, magari anche tu vedrai nuove persone, avrai nuove amicizie. Mi avevi detto che non sarebbe bastata la fine della scuola a separarci, quella promessa è ancora valida? Io non voglio perderti adesso. Non posso.Mi manca ancora troppo la tua barbetta pungente sul mio volto, il solletico sui fianchi, i tuoi massaggi dolci e delicati sulla mia pelle, le tue mani intrecciate alle mie... Dicevi che le nostre mani sembravano fatte apposta per stare insieme, si incastravano alla perfezione. Dici la stessa cosa anche a lei? Usi con tutte lo stesso copione? Oppure io per te ero davvero così speciale come mi ripetevi di continuo?
Passeggiando per le strade di Torino si vedono centinaia di coppiette felici, ogni volta sento gli occhi lucidi perché ognuna di loro mi ricorda noi, tutto mi ricorda noi, tutto mi ricorda te. Non riesco ancora a dimenticarti e, nonostante siano passati ormai due mesi, fa male come il primo istante.
Come posso rinunciare a te? Come hai fatto tu a dimenticare così in fretta? Come posso pensare ad una nuova vita senza te? Io non la voglio una vita senza te, sarebbe triste e monotona. Tu hai dato colore ai miei pensieri, e ora è di nuovo tornato tutto grigio...
Sai, io ho sempre visto tutto bianco o nero, sono sempre stata capace di distinguere le cose giuste da quelle sbagliate, il mio è un modo di pensare razionale e matematico, ma non con te. Con te tutto è andato in palla, non c'erano più soluzioni esatte o errate, è stato difficile iniziare ad ascoltare il cuore invece che la mente, quando mi parlavi perdevo le parole, ti avvicinavi e mi si seccavano le labbra, mi guardavi e mi mancava l'aria. Non so se questo è amore, non so proprio niente ultimamente, ma non saprei veramente come altro definirlo...
Ti amo ancora troppo per riuscire a lasciarti andare, nel mio cuore c'è ancora il vuoto incolmabile che hai lasciato andandotene, e nessuno, potrà mia suscitare in me le emozioni che mi hai fatto provare tu. Non riuscirò a sostituirti con nessuno, é ancora troppo presto. E le ultime speranze agguerrite sono ancora aggrappate audacemente al sogno di riaverti accanto a me, e, purtroppo, non basterebbero un milione di stelle cadenti per esaudire il mio più grande desiderio, per rendere il mio più bel sogno realtà.
Spero che la felicità sia la sola é unica protagonista della tua lunga e gioiosa vita.
Tua, Love
STAI LEGGENDO
Lettere per lui
RomanceLettere per lui, che neanche si immagina quanto mi possa mancare, che felicemente ha continuato la sua vita senza pensare al male che mi ha fatto, senza accorgersi di avermi lasciata intrappolata nei ricordi. Per lui, che, nonostante mi abbia ferita...