Ho voltato pagina_HOPE

50 8 0
                                    

A te, che una volta eri il mio motivo di sofferenza e adesso non significhi più niente.

È strano da dire, ma, ho voltato pagina...
Sì, ci sono riuscita, non avrei mai pensato di arrivare a questo punto ma ora eccomi qua.
Sono stati dei mesi orribili, non auguro veramente a nessuno di passare ciò che ho passato io...
Ora peró, tu per me non sei più nulla, sentire il tuo nome a volte mi riporta a quel terribile periodo e mi fa pensare a quanto sono stata stupida a perdermi i momenti migliori della mia adolescenza a stare male per una persona a cui non interessava niente di me e anzi sembrava felice a vedermi soffrire.
Mi sento completamente nuova, ho conosciuto persone che mi hanno fatto capire cos'è veramente l'amore, cosa significa soffrire per qualcosa di reale e che finalmente mi hanno fatta sentire di nuovo felice.
Purtroppo sei una parte del mio passato e non posso fare niente per cambiarlo... ma sappi che nella mia vita per me non sei più niente, se non una persona orribile che vive nel suo piccolo mondo dove esiste solo lui.
Spero di non rivederti mai più, non meriti neanche di essere salutato da me, sono stata sempre troppo buona e tu non l'hai mai apprezzato.
Ti ringrazio solo per una cosa, con te ho imparato dai miei sbagli, e perciò non rifarò mai più lo stesso errore, al contrario di me, tu non imparerai mai, perché secondo te, tu sei perfetto così.
Ti auguro di trovare una persona che magari ti insegni ad essere una persona migliore...

Addio per sempre, ti lascio uscire dalla mia vita,
Hope

Lettere per luiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora