Ripensa a me_HOPE

229 14 3
                                    

Scrivo questa lettera a te, una bellissima parte del mio passato...

Eccoci qua, domani è uno degli ultimi giorni in cui ci vediamo...come si fa a scrivere questa frase senza avere le lacrime agli occhi?!

Le giornate non saranno più le stesse, senza te sarà tutto più grigio... Sai, dovrei essere felice di non rivederti mai più, perché dopo tutto il male che mi hai causato, non dovrei neanche più rivolgerti la parola, invece io sono ancora qua, anche se debole a dirti che non voglio che tu sparisca dalla mia vita.

Penserai che sia una cosa temporanea, ma non lo è fidati, io mi mostro forte davanti ai tuoi occhi, ma dentro sento un dolore irrefrenabile.

Tu, come hai già fatto, continuerai la tua vita senza di me, senza dover continuare a sopportarmi tutti i giorni, ma per te sarà facile non vedermi più, per me purtroppo sarà un colpo al cuore, e dovrò farci l'abitudine, anche se fa male, ma a sopportare le sofferenze mi hai già fatto abituare tu, giusto?

Ti prego, non sparire, ho bisogno di sfiorare la tua pelle ancora per un po' e di sognare il tuo sorriso, sperando di esserne la causa...

Prosegui pure la tua vita, ma qualche volta, anche solo per un secondo, ripensa a me, a quello che c'è stato fra di noi, anche solo sentendo la melodia di una canzone malinconica che racconta una storia ormai terminata, proprio come la nostra.

Ripensa a me quando vedrai litigare due innamorati, ma poi sorridi nel vederli fare pace, perché anche noi eravamo in continuo amore-odio.
Ripensa a me e se avrai voglia scrivimi, ed il mio cuore si riempirà di gioia.

Con tutto l'amore che ti ho sempre dato e che sempre ti daró,
Hope

Lettere per luiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora