Finalmente noi_LOVE

105 11 3
                                    

A te che riesci a farmi morire ad ogni sguardo e a farmi rinascere solo con un sorriso, ti amo, e non mi stancherei mai di ripeterlo.

Quando ricevo un tuo messaggio il cuore mi si ferma all'istante, se non mi rispondi nel giro di 30 secondo mi sento come se non riuscissi a trattenermi dal piangere di disperazione, se so che dobbiamo uscire non dormo gia da una settimana prima, per non parlare delle velocità dei battiti al secondo del mio cuore quando aspetto di vederti, ogni volta che mi parli il mio cervello elabora almeno mille risposte possibili per poi scegliere la più adatta e finire col dire sempre la cosa sbagliata, ma tu lo sai, sai quanto riesci a rendermi nervosa e serena allo stesso tempo, perché mi si legge negli occhi che solo a te permettono di guardarci attraverso...

Non so come sia possibile e non credevo che sarebbe mai potuto accadere, ma finalmente il mio cuore ha di nuovo con se la sua metà più bella. Quella che mi rende più felice e trasforma ogni mia giornata, anche la più buia, in qualcosa di stupendo ed indimenticabile.

Se dovessi descriverti il mio amore, penso che scoppierei in lacrime, e sai perché? Per il semplice motivo che quando qualcosa viene detto con sincerità e come se inconsciamente ti rendessi conto della purezza di quelle parole, e gli occhi incontrollati spingono le lacrime, confermando la verità di ciò che dici.
Quando penso a quanto ti amo, mi sento come se rinascessi in un universo di purezza e gioia, ma la parte migliore e quando mi dimostri che anche tu provi lo stesso per me.

Ho sperimentato sulla mia pelle quanto possa essere straziante un amore non corrisposto, quanto possa distruggerti sapere che ogni tuo sentimento si perderà nel vento dei tuoi pensieri senza giungere a chi lo meriterebbe, restando lì nel tuo cuore spezzato e uccidendoti da dentro. Ti ho amato come nessuno ha mai amato prima, e sono stata così tanto male per te che neanche un soldato riuscirebbe a sopportarne le sofferenze.

Così, magari l'universo ha riconosciuto il mio dolore, e ha voluto farmi un dono, ha voluto che le stelle si allineassero in una perfetta costellazione permettendoci di coronare il nostro sogno d'amore, e come d'incanto eccoci qua, di nuovo insieme, questa volta però davvero durerà per sempre, almeno spero, perché sento che qualcosa è cambiato, che noi siamo cambiati, che se non altro la distanza di questi ultimi mesi è servita a qualcosa, a farci capire quanto abbiamo bisogno l'uno dell'altra, che non possiamo tentare di resisterci, come due calamite, non riusciremo più a stare lontani...

A volte soccombe la paura che tutta questa magia sia solo un'illusione, ma ti prego, fa che non sia così, fa che nulla possa mai dividerci, fa che la nostra storia sia una poesia eterna e interminabile, dimmi che anche io sono per te il tutto che tu sei per me. Non lasciarmi di nuovo, perché questa volta davvero non lo potrei sopportare, non permettere al mio cuore di fermarsi un'altra volta, continua a farlo battere, come solo tu sai fare, con i tuoi continui "Ti amo", i tuoi baci che riescono a farmi smettere di respirare e di pensare, e i tuoi occhi persi in quell'immenso e sconosciuto labirinto di emozioni che chiamiamo amore.

Speranzosa in un "per sempre" e col cuore pieno d'amore e di gioia ti ringrazio per il sogno che mi stai facendo vivere.
Con amore, Love

Lettere per luiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora