Il terzo disegno era uno dei più semplici disegnati da Melissa, ritraeva il ragazzo, Calum, mentre sorrideva, a lei piaceva particolarmente ma era il preferito di Domitille. Aveva intenzione anche di regalarglielo per il compleanno, ma la biondina glielo aveva negato perché quei disegni appartenevano a Melissa, non solo perché li aveva disegnati lei ma anche perché erano qualcosa di personale.
"Quindi ti ha chiesto l'amicizia su Facebook?" Chiese Michael, facendola annuire, Domitille sorrise e sussurrò:"È proprio cotta, vero Mel?"
Lei scosse la testa, ridacchiò e, prese un sorso del suo analcolico alla frutta. Sua madre la lasciava uscire ogni tanto, non le permetteva di fare tante cose ma sapeva quanto impegno metteva nello studio, quindi la faceva svagare.
I tre amici stavano seduti a quel tavolino bevendo, scherzando, ridendo ma soprattutto si godevano quel poco di tempo insieme, dato che, Michael, il giorno dopo doveva ripartire per l'Australia.
"L'hai accettata, almeno?" Chiese il ragazzo tinto, portando le labbra sulla cannuccia del mojito.
"Si, credo, ma non è successo nient'altro.
Niente like, niente commenti, niente messaggi. Niente di niente" rispose Melissa, spiegando la situazione, bevve l'ultimo sorso di analcolico alla frutta.
"Peccato, avevo già le maglie pronte" scherzò la bionda, Melissa alzò gli occhi al cielo e sbuffò al pensiero di dover tornare a scuola tra una settimana, le vacanze pasquali le facevano proprio schifo.
"Dimmi che non è chi penso io" sussurrò Domitille, abbassando la testa per non farsi notare dal ragazzo di fronte a lei e alle spalle di Melissa, cercò di farla girare e così, la sua amica, fece.
"Porca vacca, devo nascondermi" disse Melissa, scattò in piedi pronta per andarsene ma i suoi amici la fecero sedere di nuovo.
Calum, sorrise quando avvistò Michael e Domitille, riconoscendoli e si avvicinò velocemente al tavolo.
"Melissa, ci incontriamo per la quarta volta" le disse sorridendole, si girò verso gli amici della mora e strinse la mano alla bionda.
"Je suis Calum, et toi?" chiese, facendo ridacchiare Melissa e sorridere Michael e Domitille.
"Je m'appelle Domitille, est-que tu parles français?" rispose la diretta interessata cercando di mantenere la conversazione, scoppiò a ridere quando notò che corrucciò le fronte cercando di capire la domanda.
"Parlo inglese e solo un po' di francese" rispose quando capì la domanda, strinse la mano al ragazzo con i capelli tinti che disse semplicemente un "Michael".
Il ragazzo stette seduto con loro per un po' con loro e poi chiese, tutto d'un tratto:"Melissa il tuo cognome è Cobban, vero?"
Melissa annuì, guardando il ragazzo negli occhi e le sorrise.
"Allora dovresti accettare la mia richiesta d'amicizia" continuò lui, mostrandole il display del cellulare, con la pagina del social aperta sul suo profilo, e un "richiesta d'amicizia inviata" saltava all'occhio.
Melissa afferrò il cellulare e, dopo averlo sbloccato, andò sulle notifiche di Facebook e accettò la sua richiesta.
"Pensavo di averlo già fatto!" Esclamò sorridendo imbarazzata, il ragazzo ricambiò e poi prese a smanettare con quell'aggeggio e poi il telefono di Melissa, squillò segnalando l'arrivo di una notifica.Calum Hood: Domani a Bon Appétit, alle quattro, ci stai?
Melissa Cobban: chiederlo a voce?
Calum Hood: devo risparmiare la mia voce per domani
Melissa Cobban: comunque, mi farebbe molto piacere
Calum alzò la testa dal cellulare e incrociò lo sguardo con quello di Melissa e si sorrisero, poi il ragazzo disse:"Io devo andare."
Senza staccare gli occhi da Melissa.
Le baciò una guancia e, dopo aver salutato Michael e Domitille, se ne andò.
Il cuore di Melissa iniziò a battere, velocissimo, quando il ragazzo si avvicinò per lasciarle un altro bacio, e arrossì quando si ritrovò a pensare a quanto buono fosse il suo profumo."E quelli cos'erano?"
Scusate l'assenza ed il ritardo, passate dal mio twitter se vi va.
p.s: ascoltate la canzone dei RoadTrip tra i media e ditemi cosa ne pensate. (Sul loro canale hanno altre cover, questa è una loro canzone del loro Miss Taken EP)
STAI LEGGENDO
sketched,, cth
FanfictionMelissa ha sempre avuto un'incondizionata passione per l'arte, per questo ha scelto di seguire i suoi sogni e trasferirsi in Francia per studiare all'Accademia Delle Belle Arti. Nonostante sia in grado di rappresentare qualunque cosa i suoi occhi ve...